Black Ops Cold War & Warzone, ecco data e orario di inizio della Stagione 5

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Agosto 2021

Se vi state chiedendo quando inizierà la Stagione 5 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone, siete nel posto giusto.

Nella settimana appena trascorsa, Treyarch e Raven hanno diffuso tutti i dettagli che riguardano la Stagione 5 dei due sparatutto di Call of Duty, che si arricchiranno di tanti nuovi contenuti.

Black Ops Cold War, ad esempio, vedrà l’introduzione di nuovi perk per la modalità Zombies direttamente da Black Ops 4 e riporterà in scena la mappa Slums dal Black Ops II per il comparto multigiocatore. Tra le novità più curiose segnaliamo inoltre la modalità Infiltrato, che presenta diverse similitudini con Among Us.

Su Warzone sono invece in arrivo nuovi perk, ma soprattutto un nuovo evento a tempo chiamato The Numbers che secondo molti sarà l’antipasto all’annuncio del prossimo capitolo della serie, proprio come avvenuto lo scorso anno in questo periodo.

LEGGI ANCHE: Call of Duty: Vanguard, l’annuncio è vicino!

Treyarch e Raven hanno poi diffuso le informazioni per quanto riguarda l’orario, e ovviamente anche la data, di inizio della Stagione 5 sui due titoli. Come saprete, l’update diventerà effettivo in momenti differenti tra i due giochi.

Ecco quindi tutto quello che dovete sapere se state attendendo l’inizio del nuovo evento stagionale di Call of Duty:

  • L’aggiornamento Stagione 5 di Black Ops Cold War diventerà attivo il 10 agosto alle 21:00 PT (le 6:00 in Italia dell’11 agosto)
  • L’aggiornamento Stagione 5 di Warzone diventerà attivo l’11 agosto alle 21:00 PT (le 6:00 in Italia del 12 agosto)




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento