Bloodborne – Nuove info sulle armi da Masaaki Yamagiwa

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
16 Agosto 2014

Bloodborne3Uno dei produttori di Bloodborne, Masaaki Yamagiwa, in una intervista rilasciata recentemente ha parlato delle armi che saranno presenti nel gioco in via di sviluppo presso From Software e di come quest’ultime si adatteranno al periodo storico in cui è ambientato il titolo.

“Con Bloodborne stiamo assistendo anche a un’evoluzione nella progettazione delle armi. Dal momento che il gioco è situato nel XIX secolo con un’impostazione ed un’atmosfera gotica, avremo armi con un fucile per attaccare i nemici dalla distanza, mentre il vero cuore del gioco saranno le armi da taglio che adorneranno lo schermo con abbondanti quantità di sangue.”

Ricordiamo che Bloodborne sarà un’esclusiva PS4 e uscirà nel corso del 2015.

Di seguito vi mostriamo l’ultimo video di Bloodborne mostrato alla GamesCom.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.