Home Videogiochi News Brutte notizie: Arkane rinvia Deathloop al 2021, non uscirà al lancio di PS5

Brutte notizie: Arkane rinvia Deathloop al 2021, non uscirà al lancio di PS5

Le console di nuova generazione sembrano essere afflitte da una particolare maledizione. Dopo il rinvio di Halo Infinite al 2021, che quindi non accompagnerà il lancio di Xbox Series X, tocca ora a un importante titolo della line-up di PS5 abbandonare le speranze di un lancio entro l’anno.

In una nota pubblicata sui social network, Arkane Studios ha infatti rinviato Deathloop al 2021. Il gioco, inizialmente previsto per la fine dell’anno, doveva far parte della line-up di esclusive di PlayStation 5 insieme a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Astro’s Playroom – l’annuncio non è mai stato fatto, ma alla luce di questo rinvio, era naturale pensare che Deathloop sarebbe arrivato insieme alla nuova console Sony – ma i disagi causati dal Coronavirus hanno costretto gli sviluppatori a rinviare il gioco.

La nostra ambizione per Deathloop è fornire un gioco Arkane unico che vi porti in posti mai visti primi in un nuovo stiloso mondo.
Allo stesso tempo, la salute e la sicurezza di tutti in Arkane Lyon rimangono la nostra priorità principale. Dal momento che lavoriamo da casa, abbiamo scoperto che fornire questa nuova ed eccitante esperienza al livello qualitativo che vogliamo per un gioco di Arkane e per una vera esperienza next-gen, richiede più tempo del previsto.

Deathloop, ora previsto per il secondo trimestre del 2021, sarà un’esclusiva console Sony per un tempo ancora indefinito – probabilmente un anno. La nuova opera dei creatori di Prey e Dishonored, però, arriverà anche su PC.

https://twitter.com/deathloop/status/1295722189203832843

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

God of war – Nuovi capitoli in fase di sviluppo | Rumor

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425