Home Videogiochi News Deathloop 2 in sviluppo? Il doppiatore di Colt svela qualcosa

Deathloop 2 in sviluppo? Il doppiatore di Colt svela qualcosa

Deathloop ha rappresentato un prodotto capace di catturare moltissimi giocatori per la sua particolare vicenda. Il titolo che vede i giocatori nei panni di Colt, intrappolato sull’isola di Blackreef ha infatti cristallizzato ulteriormente la bontà creativa di Arkane, elevandola nell’Olimpo delle software house (come vi abbiamo anche raccontato nella nostra approfondita recensione).

Ebbene, sembra che l’avventura non sia affatto terminata per il gioco. In un’intervista tenuta da Jason Kelley (Colt) e Ozioma Akagha (Julianna) il primo ha lasciato trasparire il possibile arrivo di novità per il franchise. Stando a quanto affermato, Kelley ha comunicato che entrambi sono ancora sotto contratto con Arkane per Deathloop. Subito dopo aver detto ciò, l’attore ha fatto un’espressione tutt’altro che fraintendibile, segno che qualcosa sta effettivamente bollendo in pentola. Al contrario, la collega ha voluto subito dire di non sapere nulla a riguardo, ovviamente per cercare di frenare il partner.

Naturalmente non sono trapelate altre informazioni in merito, né tantomeno abbiamo modo di sapere se vi saranno novità effettive ed in che ambito (ossia sequel o DLC), ma è comunque molto probabile che dietro alle quinte si stia muovendo qualcosa, a maggior ragione dopo l’entrata del titolo all’interno del Game Pass di Microsoft.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425