Home Videogiochi Guide Deathloop – Come ottenere la nuova arma Prototipo AUTA

Deathloop – Come ottenere la nuova arma Prototipo AUTA

Il 20 settembre 2022, in occasione dell’arrivo di Deathloop su PlayStation Plus e Xbox Game Pass, oltre che su console Xbox, Arkane ha pubblicato l’update gratuito Golden Loop che introduce alcune novità.

Deathloop vede i giocatori nei panni di Colt, che soffre di amnesia ed è intrappolato sull’isola di Blackreef bloccata nel tempo. Mettendo insieme gli indizi, i giocatori scopriranno come completare il timeloop perfetto, eliminando otto “Visionari” in un solo giorno. Inoltre, i giocatori possono approfittare della modalità multigiocatore e indossare i panni di Julianna, assassina rivale e arcinemica di Colt, per proteggere il timeloop.

Se ci seguite, saprete certamente che Deathloop ci ha stregati. Come se non bastasse la nostra recensione della versione PS5, il gioco si è anche aggiudicato il premio GOTY ai Uagna Awards 2021, risultando il miglior gioco dell’anno secondo la nostra redazione:

Un’esperienza da brivido, un racconto da vivere e da plasmare in prima persona. Deathloop è il trionfo creativo di Arkane, e si porta a casa il premio più prestigioso tra tutti i UAGNA AWARDS di quest’anno.

Come dicevamo, il Golden Loop è un update gratuito che ha inserito alcuni nuovi contenuti al gioco, tra cui armi inedite e un nuovissimo finale.

Una delle novità è la nuovissima arma chiamata Prototipo AUTA, fenomenale arma a energia che letteralmente disintegra i nemici. Ecco una rapida guida che vi spiega come e dove ottenere questa tavoletta.

Come ottenere la nuova arma AUTA

Per ottenere il Prototipo AUTA, dovrete completare un semplice puzzle disponibile al Complesso, più precisamente nel laboratorio di Wenjie. Non è necessario che la scienziata sia presente, anzi è consigliabile scegliere un momento della giornata nel quale non avrete a che fare con Wenjie e i suoi cloni – da mezzogiorno in poi.

Entrate nel laboratorio di Wenjie, e troverete un nuovo macchinario sul quale si trova l’arma Prototipo AUTA, che è però bloccato. A sinistra del macchinario è presente un generatore di energia, mentre a destra ci sono due telecamere – non hackeratele, sono del tutto innocue.

Per recuperare l’arma, il puzzle da risolvere è davvero semplicissimo: dovrete stare proprio di fronte al generatore, in modo tale che una delle due telecamere vi indichi, e premere le due leve che si trovano nel macchinario. Così facendo, purtroppo, morirete, ma il raggio laser sarà utile per sovraccaricare il generatore e aprire lo scomparto. Tornate quindi nel laboratorio e recuperate l’arma, pronta all’uso.

Trofeo Prima c’è, poi non più!

Una volta ottenuta l’arma Prototipo AUTA, potete anche ottenere il trofeo Prima c’è, poi non più!, che vi richiede di disintegrare uno dei Visionari con questa nuova arma.

Se avete ormai dimestichezza con Deathloop e i suoi cicli, saprete ormai dove trovare ogni Visionario – in caso contrari, vi lasciamo la guida qui.

I più veloci da eliminare sono certamente Charlie e Fia a Fristad Rock, nel pomeriggio. Eliminato uno dei due Visionari con l’AUTA, avrete il trofeo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425