Deathloop – L’update gratis Golden Loop porta armi, trofei e un nuovo finale!

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Settembre 2022

Proprio nel giorno in cui Deathloop sbarca su PlayStation Plus e Xbox Game Pass, ecco che Arkane Lyon festeggia un anno dalla release del gioco per pubblicare l’update gratuito Golden Loop.

Deathloop vede i giocatori nei panni di Colt, che soffre di amnesia ed è intrappolato sull’isola di Blackreef bloccata nel tempo. Mettendo insieme gli indizi, i giocatori scopriranno come completare il timeloop perfetto, eliminando otto “Visionari” in un solo giorno. Inoltre, i giocatori possono approfittare della modalità multigiocatore e indossare i panni di Julianna, assassina rivale e arcinemica di Colt, per proteggere il timeloop.

Se ci seguite, saprete certamente che Deathloop ci ha stregati. Come se non bastasse la nostra recensione della versione PS5, il gioco si è anche aggiudicato il premio GOTY ai Uagna Awards 2021, risultando il miglior gioco dell’anno secondo la nostra redazione:

Un’esperienza da brivido, un racconto da vivere e da plasmare in prima persona. Deathloop è il trionfo creativo di Arkane, e si porta a casa il premio più prestigioso tra tutti i UAGNA AWARDS di quest’anno.

Come dicevamo in apertura, Arkane ha pubblicato proprio oggi il nuovissimo Golden Loop, update gratuito che introduce inediti contenuti per tutti i giocatori di Deathloop oltre a trofei nuovi di zecca. Oltre a questo, Golden Loop introduce anche un finale tutto nuovo per la storia di Colt, che potrebbe spiegare in maniera più adeguata quello che è accaduto sull’isola di Blackreef.

L’aggiornamento è disponibile da oggi, 20 settembre, su PS5, Xbox e PC, e include:

  • Finale esteso della storia
  • 4 nuovi trofei (li potete vedere qui)
  • Matchmaking cross-platform
  • Nuova arma: Prototipo AUTA
  • Nemici inediti



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento