Home Videogiochi Guide Deathloop – Come ottenere la tavoletta Fuga

Deathloop – Come ottenere la tavoletta Fuga

Il 20 settembre 2022, in occasione dell’arrivo di Deathloop su PlayStation Plus e Xbox Game Pass, oltre che su console Xbox, Arkane ha pubblicato l’update gratuito Golden Loop che introduce alcune novità.

Deathloop vede i giocatori nei panni di Colt, che soffre di amnesia ed è intrappolato sull’isola di Blackreef bloccata nel tempo. Mettendo insieme gli indizi, i giocatori scopriranno come completare il timeloop perfetto, eliminando otto “Visionari” in un solo giorno. Inoltre, i giocatori possono approfittare della modalità multigiocatore e indossare i panni di Julianna, assassina rivale e arcinemica di Colt, per proteggere il timeloop.

Se ci seguite, saprete certamente che Deathloop ci ha stregati. Come se non bastasse la nostra recensione della versione PS5, il gioco si è anche aggiudicato il premio GOTY ai Uagna Awards 2021, risultando il miglior gioco dell’anno secondo la nostra redazione:

Un’esperienza da brivido, un racconto da vivere e da plasmare in prima persona. Deathloop è il trionfo creativo di Arkane, e si porta a casa il premio più prestigioso tra tutti i UAGNA AWARDS di quest’anno.

Come dicevamo, il Golden Loop è un update gratuito che ha inserito alcuni nuovi contenuti al gioco, tra cui armi inedite e un nuovissimo finale.

Una delle novità è la tavoletta Fuga, una particolare abilità equipaggiabile che acceca e assorda i bersagli colpiti. Ecco una rapida guida che vi spiega come e dove ottenere questa tavoletta.

Come ottenere la tavoletta Fuga

Per ottenere Fuga la prima volta, dovrete andare a Karl’s Bay durante il pomeriggio, quando l’isola è ormai ricoperta dalla neve.

Usciti dal rifugio, andate a destra costeggiando per alcuni metri la costa, e sentirete una voce che non avete mai udito, quella dell’Addetto dei Rifiuti. Poco dopo, sempre nella parte ribassata di Karl’s Bay, troverete un’apertura proprio di fronte al mare che conduce in un’area sotterranea, ossia quella dello smistamento dei rifiuti.

Il vostro bersaglio è naturalmente l’Addetto dei Rifiuti, che si trova dietro una saracinesca chiusa. Per aprirla dovrete sparare a un pulsante rosso attraverso una crepa nel muro, dopodiché avrete campo libero per uccidere il nemico come meglio credete – sarà corazzato, quindi più resistente del normale.

Ucciso l’Addetto, lascerà cadere a terra l’ambita tavoletta Fuga, che potrete raccogliere. Per sbloccarla definitivamente, dovrete infonderla una volta tornati al rifugio, come sempre avete fatto nel corso dell’avventura.

Come sbloccare i potenziamenti di Fuga

Niente di più semplice: esattamente come per tutte le altre tavolette, anche Fuga può essere migliorata raccogliendo altre versioni della stessa tavoletta, dunque vi basterà ripetere il procedimento.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425