Bundle Pack Final Fantasy XIII

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
6 Febbraio 2013

Nonostante ai giorni nostri gran parte dei videogiocatori conosca una limitata quantità di giochi, alcuni titoli stanno riuscendo a conquistarsi una fetta di mercato sempre più grande.
Questo è il caso della trilogia di Final Fantasy XIII. Infatti siamo qui per parlare di possibili progetti futuri riguardanti la serie.
Le aspettative per Final Fantasy: Lightning Returns sono già altissime e questo ha dato grandi soddisfazioni a Motomu Toriyama, director di Final Fantasy XIII. Le sue aspettative sono così alte da arrivare a proporre un Bundle Pack per la serie.
Questo pack conterrebbe tutti e tre i capitoli della triogia ossia Final Fantasy XIII, Final Fantasy XIII-2 e Final Fantasy: Lightning Returns.
Ovviamente questa è ancora un’ipotesi e Toriyama ci tiene a far presente che questo progetto verrà concretizzato solo se ci sarà una grande richiesta da parte dei fan.
In realtà ciò non dovrebbe essere un problema, anche se il tutto è rimandato a dopo l’uscita dell’ultimo capitolo della serie, in modo da avere dati concreti con cui confrontarsi.

Indice

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"




Scrivi un commento