Home Videogiochi News Bungie è al lavoro su numerosi progetti non annunciati per PlayStation

Bungie è al lavoro su numerosi progetti non annunciati per PlayStation

Dopo le numerose espansioni pubblicate per Destiny e Destiny 2, pare proprio che Bungie (ora parte dei PlayStation Studios) abbia molte cose in pentola.

La notizia arriva direttamente da Tom Farnsworth, direttore creativo del team che, per mezzo di Twitter, ha rivelato alcune informazioni sui progetti futuri dello studio affiliato a Sony. Stando a quanto affermato, pare che Bungie sia al lavoro su diversi progetti non ancora annunciati per PlayStation.

Ecco quanto riportato:

“Questo scudo identifica undici anni in Bungie. Ogni medaglia rappresenta una delle oltre venticinque edizioni di Destiny che abbiamo consegnato a milioni di appassionati. Grazie al supporto di Sony stiamo ora lavorando su diversi progetti non ancora annunciati, quindi rimanete sintonizzati!”

https://twitter.com/tomfromtheweb/status/1610666290406121473?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1610666290406121473%7Ctwgr%5E8ec5d3008c0c51b82f91b2a9bbc8ba46fbc4ce7d%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fbungie-lavora-con-sony-diversi-progetti-non-ancora-annunciati.html

E’ molto probabile che uno di questi progetti sia il tanto chiacchierato gioco d’azione in terza persona, emerso qualche settimana fa tra i vari annunci di lavoro della compagnia. Per quanto riguarda il resto, ovviamente è tutto sotto una fitta coltre di mistero, per la quale non possiamo fare altro che attendere ulteriori sviluppi in merito.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

God of war – Nuovi capitoli in fase di sviluppo | Rumor

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425