Home Videogiochi News Bungie è al lavoro su numerosi progetti non annunciati per PlayStation

Bungie è al lavoro su numerosi progetti non annunciati per PlayStation

Dopo le numerose espansioni pubblicate per Destiny e Destiny 2, pare proprio che Bungie (ora parte dei PlayStation Studios) abbia molte cose in pentola.

La notizia arriva direttamente da Tom Farnsworth, direttore creativo del team che, per mezzo di Twitter, ha rivelato alcune informazioni sui progetti futuri dello studio affiliato a Sony. Stando a quanto affermato, pare che Bungie sia al lavoro su diversi progetti non ancora annunciati per PlayStation.

Ecco quanto riportato:

“Questo scudo identifica undici anni in Bungie. Ogni medaglia rappresenta una delle oltre venticinque edizioni di Destiny che abbiamo consegnato a milioni di appassionati. Grazie al supporto di Sony stiamo ora lavorando su diversi progetti non ancora annunciati, quindi rimanete sintonizzati!”

https://twitter.com/tomfromtheweb/status/1610666290406121473?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1610666290406121473%7Ctwgr%5E8ec5d3008c0c51b82f91b2a9bbc8ba46fbc4ce7d%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fbungie-lavora-con-sony-diversi-progetti-non-ancora-annunciati.html

E’ molto probabile che uno di questi progetti sia il tanto chiacchierato gioco d’azione in terza persona, emerso qualche settimana fa tra i vari annunci di lavoro della compagnia. Per quanto riguarda il resto, ovviamente è tutto sotto una fitta coltre di mistero, per la quale non possiamo fare altro che attendere ulteriori sviluppi in merito.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Una mappa di Warzone sta per essere cancellata dal gioco

A pochi giorni dal debutto della Stagione 4 di Call of Duty...

I dev di Helldivers 2 cambiano CEO: “Vogliamo diventare come Blizzard e FromSoftware”

Dopo la bufera dei giorni scorsi, che ha visto colpire duramente Helldivers...

PlayStation Days of Play: trapelano la data di inizio e gli sconti in arrivo

Anche per quest’anno Sony si starebbe preparando a lanciare i Days of Play,...

Call of Duty 2024 è sempre più vicino, nuovo teaser pubblicato!

Poche ore fa vi abbiamo raccontato di come il nuovo capitolo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425