Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco il primo coloratissimo artwork del gioco!


20 Agosto 2020
Tramite i profili social di Call of Duty, Activision, Treyarch e Raven hanno diffuso il primo artwork di Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovo capitolo della serie ufficializzato nella serata di ieri.
Il reveal del gioco è atteso per la prossima settimana su Warzone, all’interno di un evento che probabilmente coinvolgerà l’intera mappa di Verdansk, anche se per il momento non conosciamo le dinamiche.
In questo primo artwork, presentato con un breve teaser, possiamo notare alcuni dei temi ricorrenti del gioco come lo scontro tra USA e URSS durante la Guerra Fredda.
Si tratta inoltre, senza dubbio, dell’artwork di presentazione più “colorato” mai presentato fino a oggi per la serie.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War, sviluppato da Treyarch e Raven, è atteso per la fine del 2020 su PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One e PC.
𝚃𝚒𝚖𝚎 𝚒𝚜 𝚝𝚒𝚌𝚔𝚒𝚗𝚐, 𝚝𝚑𝚎 𝚍𝚊𝚗𝚐𝚎𝚛 𝚒𝚜 𝚛𝚎𝚊𝚕.
𝚆𝚘𝚛𝚕𝚍𝚠𝚒𝚍𝚎 𝚁𝚎𝚟𝚎𝚊𝚕 𝙰𝚞𝚐𝚞𝚜𝚝 𝟸𝟼. pic.twitter.com/Nflp2vEVBK
— Call of Duty (@CallofDuty) August 20, 2020

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.