Home Videogiochi News Call of Duty: Black Ops Cold War – I dettagli sulle nuove modalità Zombies della Stagione 1

Call of Duty: Black Ops Cold War – I dettagli sulle nuove modalità Zombies della Stagione 1

Nella scorsa notte, Treyarch e Activision hanno diffuso il primo trailer della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War, che segnerà anche il debutto di Call of Duty: Warzone all’interno del gioco insieme a tante novità.

Abbiamo già parlato in varie occasioni del nuovo sistema di integrazione tra Warzone e Black Ops Cold War, ma la più importante novità emersa ieri è che con la Stagione 1, in arrivo il 16 dicembre, arriveranno anche due nuovissime modalità per Black Ops Cold War Zombies.

Nella roadmap della Stagione 1, che trovate di seguito, si parla infatti delle modalità Jingle Hells e Cranked, due particolari varianti che amplieranno il ventaglio di possibilità dei giocatori amanti della modalità Zombies.

https://twitter.com/CallofDuty/status/1337215647957184513

Con la Stagione 1, inoltre, diventerà operativo anche il nuovo sistema di progressione a Prestigi. Se siete curiosi di sapere di cosa si tratta, potete leggere tutte le informazioni dettagliate in questa notizia.

Ecco invece le due nuove modalità che attendono i giocatori nella Stagione 1 di Black Ops Cold War, in uscita tra pochi giorni per tutti gli utenti.

Jingle Hells

Questa modalità di vacanza a tempo limitato trasforma “Die Maschine” per rallegrare i giocatori con l’umore natalizio. Oltre alle nuove decorazioni natalizie, troveremo una maggiore varietà di potenza di fuoco per aumentare le capacità offensive, tra cui palle di neve che possono congelare gli zombi, accumulare power-up, regali da estrarre dai nemici congelati e sorprese speciali in attesa di essere recuperate all’interno dei pupazzi di neve.

La modalità sarà disponibile nella settimana di lancio della Stagione 1.

Avete letto del bug di Black Ops Cold War che rischia di rompere PS5 e Xbox Series X?

Cranked

Una modalità a tempo limitato sia letteralmente che figurativamente! Dovrete infatti tenere d’occhio il conto alla rovescia ma anche il contatore di uccisioni di zombi: se trascorrerà troppo tempo tra una kill e l’altra, finirete con l’esplodere – si tratta in sostanza di una variante di Frenesia. L’unica tregua a questo incessante ritmo è il potenziamento Cranked, che concede una breve pausa prima che la carneficina continui.

La modalità sarà resa disponibile solo successivamente, ma sempre all’interno della Stagione 1.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425