Call of Duty: Black Ops Cold War – Nuovo trailer, svelato il peso in GB al day one

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Agosto 2020

Protagonista degli ultimi giorni dopo il reveal, Call of Duty: Black Ops Cold War continua a far parlare di sé.

Il nuovo capitolo della storica serie sparatutto, quest’anno sviluppato da Treyarch e Raven, si è mostrato ieri in un nuovo filmato preso direttamente dalla campagna single player nel quale il presidente Reagan è a colloquio con volti ben noti del franchise di Black Ops per capire come procedere con le prossime mosse nei confronti di Perseus.

Tra le informazioni già diffuse da Activision sulla campagna, sappiamo che la storia avrà finali multipli da scoprire, esattamente come accadde anche su Call of Duty: Black Ops II. Trovate maggiori informazioni qui.

Nelle ultime ore, è emerso inoltre un dettaglio decisamente importante e da non sottovalutare, che negli ultimi tempi in particolare sta tormentando i giocatori su tutte le piattaforme: il peso in GB del nuovo Black Ops Cold War.

L’ultimo Modern Warfare passerà alla storia sicuramente (anche) per la sua spropositata quantità di memoria richiesta, che da alcune settimane, con l’avvento della Stagione 5, ha superato i 200 GB su console e PC.

Per il momento, Black Ops Cold War non richiederà una quantità simile, ma il rischio di ritrovarsi prima o poi in una situazione simile è abbastanza alto.

Il Microsoft Store fa infatti sapere che per installare Call of Duty: Black Ops Cold War serviranno poco più di 100 GB, un peso già di per sé decisamente alto e che aumenterà certamente in futuro con i successivi update. Inoltre, è possibile che Activision decida di “integrare” Warzone all’interno di Black Ops Cold War, aumentando ancora una volta considerevolmente lo spazio richiesto in memoria.

Cosa ne pensate?

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile dal 13 novembre su PS4, Xbox One e PC. Sarà poi reso disponibile su PS5 e Xbox Series X al lancio delle nuove console. Qui trovate tutti i dettagli sulle edizioni e i preorder.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento