Home Videogiochi News Call of Duty: Black Ops Cold War – Un particolare bug toglie i vestiti agli operatori

Call of Duty: Black Ops Cold War – Un particolare bug toglie i vestiti agli operatori

L’ultimo sparatutto della serie, sviluppato da Treyarch e Raven, è una fabbrica continua di bug, alcuni dei quali sono davvero divertenti.

Altri, invece, sono altamente preoccupanti. La settimana scorsa, forse ricorderete, vi abbiamo segnalato di un pericoloso bug di Black Ops Cold War che rischia di compromettere irrimediabilmente PS5 e Xbox Series X|S, che a quanto pare sta affliggendo un numero sempre crescente di giocatori.

Un biglietto da visita non particolarmente allettante per un gioco che tra pochi giorni vedrà l’integrazione con uno dei fenomeni del 2020, Call of Duty: Warzone, insieme alla Stagione 1 di Black Ops Cold War e a tanti nuovi contenuti – tra cui due nuove modalità Zombies di cui vi abbiamo parlato qui.

Per fortuna però, dicevamo, alcuni problemi non sono del tutti distruttivi, come nel caso del bug che vi riportiamo oggi.

Offerta
Activision Blizzard Call of Duty: Black Ops Cold War - Playstation 4
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty: Black Ops.
  • Black Ops Cold War immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Call of Duty: Black Ops Cold War su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC – ossia su tutte le piattaforme, in poche parole – ha infatti un nuovo bug che sta rendendo gli operatori del gioco glabri e nudi (o quasi nudi).

Per fortuna, il bug, che trasforma gli operatori in angoscianti manichini da grande magazzino, lascia almeno l’intimo indosso ai personaggi, e dunque la preziosissima censura è salva.

Il problema nasce non tanto quando il bug si presenta nel menù multiplayer, quanto invece nel momento in cui l’operatore si ritrova “nudo” durante la partita, essendo molto più riconoscibile anche da grandi distanze grazie al colore della pelle.

Al momento attuale, non è chiaro quanto sia diffuso il bug o se colpisca solo determinati operatori oppure tutti. Le segnalazioni stanno però aumentando col passare delle ore, il che significa che il problema potrebbe essere più diffuso di quello che si possa pensare.

Vi lasciamo di seguito alcune immagini postate su Twitter che testimoniano gli effetti di questo assurdo bug del gioco.

Treyarch, Raven e Activision non hanno ancora parlato del problema, ma nutriamo fiducia nel fatto che i diretti interessati si siano già messi in azione per risolvere il bug ed eliminarlo da Black Ops Cold War.

https://twitter.com/slipthotxx/status/1337499187689246723

https://twitter.com/LoyalTwist/status/1336429761401384960

https://twitter.com/MonkaFunka/status/1336338937879568390

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425