Home Videogiochi News Call of Duty Mobile festeggia il suo secondo anniversario con tante novità

Call of Duty Mobile festeggia il suo secondo anniversario con tante novità

Come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi, Call of Duty: Mobile si prepara a festeggiare il suo secondo anniversario con una pioggia di novità, tra cui troviamo anche il ritorno della mappa Blackout da Call of Duty: Black Ops 4.

Blackout è stata la prima esperienza battle royale della storia del franchise di Activision, e presentava mappe multiplayer già esistenti come Estate, Nuketown, Construction Site e molte altre.

Oltre a Blackout, l’esperienza Battle Royale viene aggiornata e migliorata. Durante la stagione dell’anniversario si terrà anche un nuovo torneo ambientato nella mappa Blackout.

Durante la Stagione 8 i giocatori potranno celebrare il 2° anniversario di Call of Duty: Mobile con tre nuovi eventi: Anniversary Cake, Anniversary Puzzle e un nuovo evento a tema chiamato Counterattack.

Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di ottenere ricompense dai 50 nuovi livelli del Battle Pass. La Stagione 8 verrà lanciata con nuovi contenuti gratuiti e premium tra cui nuovi personaggi come Alias, Battleworn, Velikan e Volcanic Ash, nuove armi tra cui il fucile a pompa R9-0 e, più avanti nella stagione, il fucile d’assalto M13, una nuova Serie di Punti e molto altro ancora.

Call of Duty Mobile – Stagione 8, tutte le novità

Ecco l’elenco delle novità:

  • Battle Royale 2.0
    • Grafica nuova e migliorata
    • Nuovo sistema di looting delle armi
    • Nuovo sistema di punti salute e protezioni
    • Elementi dell’interfaccia UI migliorati
  • Mappa Crash aggiornata
    • Crash, originariamente lanciata con Call of Duty 4: Modern Warfare, è la mappa più giocata in Call of Duty: Mobile. Per l’anniversario, i giocatori potranno usufruire di una versione nuova e migliorata, con una grafica aggiornata.
  • Nuova modalità / Evento a tempo limitato – Counterattack
    • Questa nuova modalità porta per la prima volta nel Battle Royale di Call of Duty: Mobile i PNG e la modalità PvE. I giocatori, completando le missioni assegnate dai PNG, possono reclutare questi ultimi insieme a spietati Mercenari per ottenere punti evento che consentiranno di avanzare e guadagnare ricompense.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425