Home Videogiochi News Call of Duty: Mobile – Stagione 2: Heavy Metal, ecco le novità

Call of Duty: Mobile – Stagione 2: Heavy Metal, ecco le novità

A pochi giorni dalla data di debutto, fissata per il 23 febbraio, Activision e Tencent hanno rivelato ufficialmente la Stagione 2: Heavy Metal di Call of Duty: Mobile, con un trailer e la lista delle novità che i giocatori possono aspettarsi.

Il tema dominante della nuova stagione è posta-apocalittico, con nuove mappe e modalità dedicate a queste atmosfere.

Call of Duty: Mobile – Stagione 2: Heavy Metal offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Domino – Tattiche intimidatorie e l’inedito Deadman, oltre all’arma Maddox, al perk Unit Support, ai Progetti per le armi, alle Calling Cards, ai Portafortuna, ai Call of Duty Points e molto altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione!

Ecco i principali nuovi contenuti di COD Mobile in arrivo:

  • Nuova mappa MP – Diesel – Apparsa per la prima volta in Call of Duty: Black Ops Cold War, Diesel porta i giocatori in una pittoresca area di sosta lungo la strada, nel bel mezzo delle desolate badlands.
  • Due nuove modalità MP – Sarà possibile mettere alla prova la fortuna in Chaos Control, una nuova variante di Control, o realizzare i propri sogni di combattere con i mech in Goliath Clash! dove i giocatori si schiereranno nei panni di Goliath e cercheranno di raggiungere un punto di cattura, dove saranno ricompensati con batterie da raccogliere per una serie di aggiornamenti.
  • Nuova classe BR – Lanciatore Ravager – Sarà possibile posizionare una torretta sentinella che attacca automaticamente i nemici nel raggio d’azione, oppure passare al missile ad alto DMG per bloccare, tracciare e distruggere i veicoli.
  • Nuove armi, accessori e perk – Sarà possibile raccogliere la nuova arma Maddox, un ottimo AR bilanciato, potenziare con l’accessorio M4 – Underbarrel Launcher o salire di livello con il nuovo perk Unit Support.

I giocatori possono anche aspettarsi una serie di aggiornamenti e miglioramenti nella nuova season, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate e altro ancora, che verranno rilasciati nel negozio al lancio e nel corso della stagione.

Vi ricordiamo che Activision sta inoltre sviluppando Warzone Mobile, già disponibile in alcuni paesi del mondo.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Black Ops 7 Beta | Pre-download, orari, contenuti: tutto quello che devi sapere

È finalmente arrivato quel periodo dell’anno che tutti i fan di Call...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425