Call of Duty: Modern Warfare 3 – Liberation e Piazza Map Pack Trailer

Di Andy
11 Gennaio 2012

In queste ore è stato rilasciato il trailer ufficiale dedicato al primo DLC del nuovo Call of Duty: Modern Warfare 3. Il video non mostra un anteprima di Liberation, il cui campo di battaglia sarà situato a New York e piu’ precisamente a Manhattan, e Piazza ambientata nella nostra Italia.

Ricordiamo che il Map Pack uscirà il 24 gennaio per Xbox Live e un mese dopo per Playstation 3 e PC. Il prezzo non è ancora stato confermato, ma dovrebbe aggirarsi sui 15 €, invece per i possessori di Call of Duty: ELITE Premium, nessuna spesa aggiuntiva per effettuare il download. Ecco il trailer:

Cosa ne pensate? Da quello che avete visto potreste essere soddisfatti? Rimanete qui su Uagna.it per sapere news, easter eggs, e altro su Call of Duty: Modern Warfare 3.

PS: qui il calendario con tutti i DLC dedicati a Modern Warfare 3

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"


Commenti (12)


  1. nikyboss
  2. fulvio
  3. paolacc
  4. mazzo
  5. Andy
  6. uagna_commander
  7. giovi97
  8. Alessandro44
  9. lorenzo
  10. saba
  11. uagna_jaco
  12. laIENA71


Scrivi un commento