Home Videogiochi News Call of Duty Modern Warfare 3 – Weekend gratuito per il multigiocatore e MWZ

Call of Duty Modern Warfare 3 – Weekend gratuito per il multigiocatore e MWZ

Se siete indecisi sull’acquisto di MW3, ora che la Stagione 3 è arrivata, Activision ha preparato uno degli ormai abituali weekend di prova gratuiti.

Come è solita fare Activision, quando rilasciano una nuova season, anche per il primo weekend della Stagione 3 di Modern Warfare 3, Warzone e Warzone Mobile è possibile giocare, da oggi fino all’8 aprile 2024, alla modalità multigiocatore gratis a tempo limitato per chi non possiede il gioco completo.

Oltre a questa, c’è anche una sorpresa: è stata resa gratuita limitatamente anche MWZ, la modalità zombie open-world di MW3.

I giocatori di Warzone possono quindi provare nella sezione multigiocatore, attraverso COD HQ, le modalità Postazione, Uccisione confermata, Cattura la bandiera, Dominio, Deathmatch a Squadre e Postazione Orda.

Quest’ultima è una modalità inserita nella Stagione 2 dove i giocatori si affronteranno tra di loro, ma avranno a che fare anche con ondate di zombie e mini-boss. Per Postazione Orda abbiamo delle mappe dedicate ovvero Tetanus, Satan’s Quarry e Skidgrow, che sarebbero Rust, Quarry e Skidrow rivisitate in versione zombie. Per il resto delle modalità avremo Emergency, Das Haus, Airbourn, Satan’s Quarry, Rust e Stash House.

La Stagione 3 è uscita da pochi giorni, ha portato con sé diverse novità tra cui il tanto desiderato ritorno della mappa Rebirth Island su Warzone, la mappa della prigione di Alcatraz che ha dato il via alla modalità Ritorno, rilasciata inizialmente sul Warzone del 2020.

Ora tutti possono provare le modalità rese disponibili, questo aiuterà anche per andare avanti con i livelli del Battle Pass, quindi conviene già iniziare a scendere in campo.

Ricordiamo anche che la modalità MWZ è stata abbandonata da Treyarch, in modo che gli sviluppatori possano concentrarsi sul prossimo capitolo.

Fonte

Scritto da
Davide "D4v1n" Nicoletti

Videogiocatore sin da tenera età, appassionato soprattutto di FPS e Open World ma giocatore di più o meno tutti i generi su qualsiasi piattaforma

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

9.5

N64: A Visual Compendium, un maestoso tomo per ricordare il passato di Nintendo | Recensione

Che altro possiamo dire a Bitmap Books se non: grazie. Grazie, e...

Kingdom Hearts 4, il doppiatore di Roxas e Ventus non è stato contattato

Il doppiatore Jesse McCartney ha confermato in una recente intervista di non...

Nasce VGP Play, la piattaforma streaming italiana dedicata ai videogiochi

Il mondo dello streaming è ormai pienamente nel nostro quotidiano, grazie a...

Splinter Cell Remake: Ubisoft aggiorna i canali social, novità in arrivo a giugno?

Il remake di Splinter Cell rappresenta una di quelle produzioni ad alto...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425