Home Videogiochi News Call of Duty: Warzone Mobile – Un video illustra tutte le mappe al day one

Call of Duty: Warzone Mobile – Un video illustra tutte le mappe al day one

Call of Duty: Warzone Mobile si è finalmente fatto rivedere nel corso di COD Next, l’evento di pochi giorni fa durante il quale Activision ha parlato del futuro del franchise.

Dopo aver parlato delle novità di MW3, Modern Warfare Zombies e Warzone (qui trovate un pratico recap), Activision ha rivelato finalmente nuove informazioni su Warzone Mobile, la versione per smartphone e tablet del popolare battle royale annunciata ormai un anno fa. Un nuovo video, pubblicato da poco da Activision, fa ora luce sulle mappe confermate per il day one del titolo.

Come potete vedere qui sotto, il video di Warzone Mobile conferma che al lancio del gioco saranno presenti quattro mappe giocabili, che i fan del franchise conoscono molto bene.

Per quanto riguarda la modalità battle royale, le due mappe incluse al day one saranno Verdansk e Rebirth Island, entrambe vecchie conoscenze dell’originale Warzone 1 del 2020. Per inciso, Rebirth Island tornerà anche sull’attuale versione di Warzone nel corso del 2024 insieme a un’altra mappa molto apprezzata.

Warzone Mobile avrà però anche una modalità PvP tradizionale, e con essa torneranno altre due ambientazioni ben note. La prima è Shipment, mappa di piccole dimensioni ambientata in un deposito di container e riproposta su tantissimi giochi della serie. La seconda mappa è invece Shoot House, apparsa per la prima volta in Modern Warfare nel 2019.

Quando esce Warzone Mobile?

Inizialmente pianificato per quest’anno, Call of Duty: Warzone Mobile è stato ufficialmente rinviato da Activision nel corso di COD Next. Gli sviluppatori hanno sottolineato che al momento il gioco proseguirà la fase di test in alcuni mercati selezionati – l’Italia, sfortunatamente, non rientra tra questi.

L’evento si è concluso la rivelazione di una generica finestra per l’uscita del gioco, fissata per la Primavera 2024. Una data più precisa, però, sarà annunciata in futuro.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425