Home Videogiochi News Call of Duty: Warzone, nuovi indizi su Godzilla e altri mostri del MonsterVerse!

Call of Duty: Warzone, nuovi indizi su Godzilla e altri mostri del MonsterVerse!

Il MonsterVerse di Legendary e Warner Bros. potrebbe presto incrociare la sua strada con il popolare battle royale COD Warzone, stando ai nuovi indizi emersi nelle ultime ore.

Sembrerebbe infatti che Godzilla e potenzialmente altri mostri del franchise cinematografico faranno il loro debutto su Call of Duty: Warzone molto presto. 

All’inizio di quest’anno, una fuga di notizie indicava che il gioco di Activision stava preparando un ambizioso crossover, e i maggiori indiziati erano Godzilla, King Kong e, forse, anche i dinosauri del franchise di Jurassic World. Le teorie sembravano abbastanza inverosimili, soprattutto per il fatto che è passato più di un anno dall’uscita dell’ultimo film del MonsterVerse Godzilla Vs. Kong. Invece, a quanto sembra, il crossover si farà davvero.

LEGGI ANCHE: Speciale: tutti i mostri del MonsterVerse!

L’ account Twitter ufficiale di Call of Duty ha rilasciato sia un teaser trailer per la Stagione 3 di Warzone e Vanguard, il quale suggerisce che i nazisti abbiano risvegliato qualcosa. I ruggiti dei mostri, che sembrano richiamare abbastanza chiaramente Godzilla e i MUTO apparsi nel film del 2014 diretto da Gareth Edwards, possono essere ascoltati alla fine dello story trailer, che vi lasciamo qui sotto.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1514287985172353029?s=20&t=5azamVk7t1JQpdAQ2AmGHA

Come se non bastasse, l’account Twitter della serie ha pubblicato anche una clip audio di rumori distorti, tra i quali sembra nascondersi anche il ruggito di Godzilla. Un utente ha infatti cercato di analizzare la clip attraverso Audacity, e ha inoltre riconosciuto le parole “I mostri sono reali”.

Naturalmente la notizia non è ancora confermata, ma gli indizi che puntano all’arrivo di Godzilla, Kong e altri mostri della Legendary su Warzone si fanno sempre più numerosi ogni giorno che passa.

https://twitter.com/HeckinBrandon/status/1514288586350338054

Non ci resta che attendere il 27 aprile, giorno del debutto della Stagione 3 di Warzone e Vanguard, per sapere se le teorie dei fan saranno esatte.

Sebbene Godzilla Vs. Kong sia uscito circa un anno fa, il MonsterVerse di Legendary non ha comunque intenzione di fermarsi. La produzione del nuovo film, che potrebbe essere Son of Kong, è già iniziata, mentre Apple si è aggiudicata lo sviluppo di una serie TV spin-off dedicata a Monarch.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425