Call of Duty: Warzone, un leak anticipa la nuova modalità notturna per la Stagione 6

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Settembre 2020

Cosa attende i giocatori nella Stagione 6 di Call of Duty: Warzone? Molto probabilmente una modalità tutta nuova, che richiama quanto già fatto da Infinity Ward con Modern Warfare.

Dopo aver accolto Fabio Rovazzi (no, non stiamo scherzando: il cantante e regista italiano è diventato davvero un operatore di Modern Warfare e Warzone), il battle royale di Activision si prepara a novità più sostanziose.

L’account Twitter ModernWarzone, uno dei divulgatori e insider più affidabili per quanto riguarda il mondo di Call of Duty, ha repostato alcune immagini giunte al portale, che ritraggono quella che ha tutta l’aria di essere la Modalità Notturna di Call of Duty: Warzone.

La modalità Notturna è già apparsa in Modern Warfare come una delle novità del gioco, e sembra proprio, a giudicare da questi leak ancora non confermati, che gli sviluppatori abbiano deciso di ampliarla alla battle royale di Warzone con l’arrivo della Stagione 6.

Il nuovo evento stagionale di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, a meno di improbabili rinvii, è previsto per gli ultimi giorni del mese corrente (si ipotizza il 29 oppure il 30 settembre) e porterà con sé nuovi contenuti. Si tratterà, inoltre, dell’ultimo grande evento stagionale dei due titoli prima dell’arrivo di Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovo capitolo della serie in uscita a novembre.

A tal proposito, se siete interessati a saperne di più su Black Ops Cold War qui trovate tutte le informazioni utili, e vi ricordiamo inoltre che il 9 settembre assisteremo al reveal del multiplayer. In quell’occasione sapremo forse qualcosa di certo anche sulla Open Beta, le cui date sono comunque già trapelate.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.


1 commento:


  1. fabio


Scrivi un commento