Home Videogiochi News Modern Warfare & Warzone, il nuovo operatore Morte è… Fabio Rovazzi!

Modern Warfare & Warzone, il nuovo operatore Morte è… Fabio Rovazzi!

Avete letto benissimo, non è un abbaglio e non avete preso un colpo di Sole: Fabio Rovazzi è uno dei nuovi operatori di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone!

Con l’update odierno, che ha visto l’arrivo della seconda grossa ondata di contenuti della Stagione 5, Modern Warfare e Warzone hanno accolto anche un nuovo operatore tutto italiano di nome Morte.

Morte, il cui vero nome sarebbe Sergio Sulla, fa parte della Coalizione ed è un ex membro del 9° Reggimento d’assalto paracadutisti “Col Moschin”, ed ha deciso di prendere parte della Warcom come membro della coalizione.

Non solo: Morte è anche appassionato di film western, tanto che il suo vero nome, Sergio Sulla, è un chiaro riferimento al grande regista Sergio Leone, autore di indimenticabili capolavori del cinema come Per un pugno di dollari e Il buono, il brutto e il cattivo.

Non finisce però qui, perché a dare il volto a Morte è l’italianissimo Fabio Rovazzi! Sebbene manchi ancora un annuncio ufficiale, sembrano non esserci dubbi. Nelle ultime ore, Rovazzi ha pubblicato una curiosa immagine sul suo profilo Instagram affermando di aver lavorato a qualcosa di molto grosso nelle ultime settimane, qualcosa per il quale si è resa necessaria la tecnologia di motion capture.

Considerati i legami che Rovazzi ha già avuto in passato con Modern Warfare e Warzone, sembra proprio che Activision abbia deciso di dare spazio al giovane cantante, attore e regista per una esclusiva partecipazione alla Stagione 5 di Call of Duty, mettendolo nei panni di uno degli operatori inediti.

https://www.instagram.com/p/CESHNiOKmXx/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425