Home Videogiochi News Capcom annuncia Resident Evil Revelations 2

Capcom annuncia Resident Evil Revelations 2

489

Durante una conferenza in Giappone di Sony, la software house Capcom è intervenuta annunciando ufficialmente l’arrivo, nel 2015, di Resident Evil Revelations 2. Non si tratterà di un vero e proprio sequel: il gioco infatti presenterà protagonisti e ambientazioni completamente nuove per la serie, senza quindi un apparente legame con il primo Revelations.

resident-evil-6-svolta-action

Capcom ha inoltre annunciato che i fan potranno provare il gioco al Tokyo Game Show su PS4. Sembra inoltre che il gioco verrà rilasciato anche su old-gen, ma la notizia non è stata ancora confermata.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il Resident Evil Showcase ha una data, ed è imminente!

Capcom ha ufficializzato il ritorno del Resident Evil Showcase all’inizio del 2026,...

Resident Evil Requiem è già un successo, e Capcom festeggia

Il ritorno a Raccoon City parte con i favori del pubblico: il...

Leon Kennedy torna in Resident Evil Requiem: tutto quello che sappiamo

Ammettiamolo, quando Capcom ha annunciato che Resident Evil Requiem avrebbe mostrato un...

Il Resident Evil Showcase è ufficiale: primi dettagli da Capcom

Capcom ha annunciato il ritorno del Resident Evil Showcase all’inizio del 2026,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425