Home Clan COD ELITE PREMIUM? Ecco perchè conviene…..

COD ELITE PREMIUM? Ecco perchè conviene…..

Facciamo un pò di chiarezza e analizziamo le differenze tra COD Elite e COD Elite Premium.

COD ELITE FREE

COD ELITE PREMIUM

  • Tutti i contenuti di MW3 di una stagione
  • Un anno di competizioni fra Clan con premi
  • Partecipare alle Operazioni Clan e alle Operazioni Wolf
  • Sali di livello con il tuo Clan
  • Analisi & strategie Pro
  • Call of Duty ELITE TV
  • Creare un video Gameplay condivisibile direttamente su Youtube (fino a 20slot disponibili)
  • E molto altro ancora…

Viste le differenze principali tra COD ELITE FREE e PREMIUM possiamo dire che se siete giocatori a cui non interessa in alcun motivo acquistare i nuovi contenuti (Mappe:Operazioni speciali, Multigiocatore) con uscita periodica mensile non vi consigliamo l’acquisto del pacchetto premium per ovvie ragioni. Al contrario se siete giocatori incalliti di COD e avete in mente di acquistare periodicamente i map pack, non esiste miglior soluzione che acquistare il pacchetto Premium al Costo di 50 Euro circa.

Le mappe che usciranno del 2012 saranno 20 e avranno un costo che sommato è ben superiore rispetto al pacchetto ELITE PREMIUM, che oltre a includere tutte le mappe, offre servizi come l’ELITE TV (in Inglese), che ha il compito di intrattenervi con fantastici video amatoriali e non, ma anche con tutorial per i principianti; Video Guide Pro per ogni Arma e Mappa; Tattiche Professionali & Aiuti ecc…

CHE COSA SONO LE OPERAZIONI WOlf?

Sono degli eventi che si svolgono quasi tutti i giorni, a cui possono partecipare solo i membri abbonati a COD ELITE Premium e che comprendono diverse modalità di gioco: dal “deathmatch a squadre” fino al “tutti contro tutti”. Questi eventi Wolf non richiedono l’obbligo di partecipazione e sono esclusivamente individuali: il giocatore dovrà iscriversi prima dello “Start” ufficiale dell’evento; le operazioni Wolf danno la possibilità di vincere ai giocatori più meritevoli dei Badge virtuali, cioè dei trofei digitali che verranno visualizzati nella Showcase individuale di ogni player. Essenzialmente servono solo a chi ha veramente voglia di mettersi in gioco e mettere alla prova il proprio talento, analizzando alla fine di ogni evento la classifica mondiale.

Per saperne di più ecco la Guida Operazioni Wolf.

COSA SONO I CLAN?

Esistono due tipi di giocatori: i casuali che giocano per divertimento e i veterani che giocano per vincere.

  • Il “GRUPPO” permette a qualunque giocatore senza alcun tipo di restrizione di riunirsi assieme per interessi simili.
  • Il “CLAN” invece, può essere formato da un massimo di 100 giocatori reclutati dal Founders (Il fondatore del Clan che può essere o non essere PREMIUM). Ogni giocatore per entrare a far parte del CLAN dovrà possedere i requisiti richiesti dal FOUNDERS. Lo scopo del CLAN è quello di creare una vera e propria squadra affiatata e vincente che parteciperà nelle operazioni di clan per salire di livello e sbloccare oggetti.

CHE COSA SONO LE CLAN OPERAZIONI?

Le Clan operazioni sono partite in cui i giocatori ottengono premi per alcune statistiche in varie modalità di gioco. Le operazioni possono variare da “Deathmatch” a “Dominio”, per aggiudicarsi i premi ELITE Clan e XP.

La cosa più importante su cui vogliamo soffermarci e che in molti non hanno ancora capito riguardo l’iscrizione nei clan è la seguente:

Se avete COD ELITE FREE potete sì, iscrivervi ai Clan e partecipare agli eventi ma c’è un però…

  • Ogni Clan deve avere almeno un membro iscritto a ELITE PREMIUM per partecipare (come clan) agli eventi.
  • Per partecipare a un’operazione di clan, è necessario essere un membro di un clan premium e il leader del clan deve arruolare il giocatore prima che l’operazione sia iniziata.
  • I punti fatti dai membri senza account PREMIUM non verranno sommati al punteggio del CLAN totale senza poter contribuire a far salire il livello del CLAN stesso.
  • Una volta che il clan viene arruolato in una operazione e l’operazione è iniziata, tu e i tuoi compagni di clan dovete cercare di ottenere il più alto punteggio richiesto prima che finisca l’operazione.
  • Per mantenere il punteggio del CLAN alto, alla fine delle operazioni verranno sommati (attraverso la media aritmetica) i punteggi dei 6 migliori giocatori che hanno partecipato all’operazione. In questo modo sia i CLAN  grandi che quelli più piccoli potranno giocarsela per quanto riguarda il punteggio.

Seguite la procedura che trovate qui per diventare membri premium!

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425