acquistare-gemme-clash-royale
Home Videogiochi Come acquistare gemme su Clash Royale

Come acquistare gemme su Clash Royale

Come ormai tutti sapranno Clash Royale non è ancora disponibile nell’iTunes Store italiano, quindi per scaricarlo bisognerà creare un ID Apple di un altro Paese. 

Ovviamente il nuovo titolo strategico sviluppato da Supercell, offre acquisiti in-app attraverso l’utilizzo di gemme. Inoltre rispetto al fratello maggiore Clash of Clash, Royale è molto più limitato, in quanto ci sono dei tempi di sblocco delle chest e si ha un quantitativo ridotto di oro a disposizione per comprare o potenziare le carte.

Tutto questo si traduce nell’utilizzo di gemme per velocizzare la creazione di un deck potente e competitivo.

Ma come si acquistano le gemme su Clash Royale? 

Semplice, essendo un gioco mobile scaricato dall’iTunes Store canadese (come spiegato nella nostra guida) bisognerà comprare una iTunes Card Canadese. Per far ciò dovrete recarvi su questo sito, che offre iTunes Card di vario taglio, già convertite nella nostra valuta, l’Euro. Quello che vi spiegheremo è un metodo totalmente sicuro ed affidabile, che abbiamo testato noi in prima persona.

Per procedere dovrete però essere in possesso di un account Pay Pal, crearlo non richiederà molto tempo. Se ne possedete già uno invece, basterà cliccare sul bottone “Checkout with PayPal”, successivamente dovete fare una rapida registrazione sul sito che vi abbiamo linkato sopra.

come-acquistare-gemme-clash-royale

Inserite i vostri dati corretti, quindi nome e cognome, numero di cellulare valido e soprattutto mettete l’indirizzo e-mail con cui avete creato l’ID Apple Canadese. 

Una volta acquistata l’iTunes Card, vi verrà inviata una verifica e successivamente il codice. Quando avrete il codice bisognerà riscattarlo all’interno dell’iTunes Store Canadese, ricordando di fare il logout dallo Store italiano e fare il login con l’ID Apple Canadese, così facendo vi verranno aggiunti i fondi da utilizzare sul pacchetto di gemme desiderato.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

3 Commenti

  • Ho fatto tutto come hai detto, ora ho 15$ sul mio id Apple canadese, però quando faccio per comprare le gemme mi dice di inserire un metodo di pagamento visa, ecc. Ma come faccio ad usare i 15$ che ho giá nel mio id? PERFAVORE aiutatemi.

  • Buongiorno, volevo sapere se fosse possibile, o quantomeno affidabile, comprare le gemme sull’apk per android. Grazie mille in anticipo.

  • Salve, ho comprato 0,99 cent di gemme ( cioè 80 gemme ) con i soldi extra della ricarica. Non mi hanno ancora detratto i soldi che ho speso. È normale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425