Come fare soldi facili su Skyrim – The Elder Scrolls V

Come fare soldi facili Skyrim
Di Matteo "Red" Rossi
24 Novembre 2011

I modi con cui guadagnare oro in Skyrim sono numerosi. A parte l’uso di trucchi (se siete interessati ai codici vi rimandiamo al seguente articolo) vogliamo consigliarvi alcuni metodi per fare soldi facili.

Completare quest

Come molti di voi sapranno completare le quest vi permetterà di ottenere oggetti rari e molto spesso premi in denaro. Le quest che vi Come fare soldi facili Skyrimpermetteranno di guadagnare oro sono molte e sparse un po’ in tutto Skyrim: dall’uccidere dei banditi ricercati allo svolgere dei lavoretti per i cittadini o per lo Jarl. Solitamente questi compiti, anche se abbastanza facili, non sono molto redditizi. Solitamente uccidere un bandito vi permetterà di guadagnare 100 monete d’oro (in pratica la sua taglia) e per ottenere tale compito dovrete parlare con i locandieri.
Piuttosto che “perdere tempo” con queste quest vi consigliamo invece di entrare a far parte di qualche gilda e completare le loro quest. Ad esempio i Compagni o meglio ancora la Confraternita Oscura (un assassinio viene pagato dalle 500 alle 800 monete d’oro).

Sposarsi

[adsense]Avere un compagno/a in Skyrim può portare diversi benefici (ve ne avevamo parlato in questo articolo): tra di questi c’è la possibilità di guadagnare dell’oro dai profitti del mestiere del vostro compagno/a. Spesso infatti il vostro consorte aprirà una bottega che vi farà guadagnare 100 monete d’oro al giorno!

COME SPOSARSI E QUALI SONO I VANTAGGI

Vendere qualsiasi cosa

Durante le vostre quest cercate di saccheggiare il più possibile (senza rubare però) dai corpi delle vostre vittime o dalle casse e vendete gli oggetti che non utilizzate. A tal fine per ottenere maggiori guadagni sarebbe utile un elevato valore di Oratoria.

Lavorare

Esistono diversi PNG (solitamente uno per città) che vi pagheranno in monete d’oro se gli consegnerete del grano (che potete raccogliere nelle varie fattorie) oppure della legna da ardere (che potete ottenere tagliandola nei vari ceppi sparsi per le città).

Esiste anche un trucco (glitch) del libro (link).

Per ora non abbiamo altri consigli; se qualcuno di voi ha altre idee non esiti a commentare.

Cosa stai aspettando, se acquisti The Elder Scrolls V: Skyrim tramite Uagna risparmierai fino al 26% sul prezzo di vendita (69.99€) Ovviamente spedizione gratuita!!

VAI ALL’INDICE PER SCOPRIRE TUTTI I TRUCCHI E I SEGRETI DEL GIOCO



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.