Come fare soldi facili Skyrim
Home Videogiochi Trucchi Come fare soldi facili su Skyrim – The Elder Scrolls V

Come fare soldi facili su Skyrim – The Elder Scrolls V

I modi con cui guadagnare oro in Skyrim sono numerosi. A parte l’uso di trucchi (se siete interessati ai codici vi rimandiamo al seguente articolo) vogliamo consigliarvi alcuni metodi per fare soldi facili.

Completare quest

Come molti di voi sapranno completare le quest vi permetterà di ottenere oggetti rari e molto spesso premi in denaro. Le quest che vi Come fare soldi facili Skyrimpermetteranno di guadagnare oro sono molte e sparse un po’ in tutto Skyrim: dall’uccidere dei banditi ricercati allo svolgere dei lavoretti per i cittadini o per lo Jarl. Solitamente questi compiti, anche se abbastanza facili, non sono molto redditizi. Solitamente uccidere un bandito vi permetterà di guadagnare 100 monete d’oro (in pratica la sua taglia) e per ottenere tale compito dovrete parlare con i locandieri.
Piuttosto che “perdere tempo” con queste quest vi consigliamo invece di entrare a far parte di qualche gilda e completare le loro quest. Ad esempio i Compagni o meglio ancora la Confraternita Oscura (un assassinio viene pagato dalle 500 alle 800 monete d’oro).

Sposarsi

Avere un compagno/a in Skyrim può portare diversi benefici (ve ne avevamo parlato in questo articolo): tra di questi c’è la possibilità di guadagnare dell’oro dai profitti del mestiere del vostro compagno/a. Spesso infatti il vostro consorte aprirà una bottega che vi farà guadagnare 100 monete d’oro al giorno!

COME SPOSARSI E QUALI SONO I VANTAGGI

Vendere qualsiasi cosa

Durante le vostre quest cercate di saccheggiare il più possibile (senza rubare però) dai corpi delle vostre vittime o dalle casse e vendete gli oggetti che non utilizzate. A tal fine per ottenere maggiori guadagni sarebbe utile un elevato valore di Oratoria.

Lavorare

Esistono diversi PNG (solitamente uno per città) che vi pagheranno in monete d’oro se gli consegnerete del grano (che potete raccogliere nelle varie fattorie) oppure della legna da ardere (che potete ottenere tagliandola nei vari ceppi sparsi per le città).

Esiste anche un trucco (glitch) del libro (link).

Per ora non abbiamo altri consigli; se qualcuno di voi ha altre idee non esiti a commentare.

Cosa stai aspettando, se acquisti The Elder Scrolls V: Skyrim tramite Uagna risparmierai fino al 26% sul prezzo di vendita (69.99€) Ovviamente spedizione gratuita!!

VAI ALL’INDICE PER SCOPRIRE TUTTI I TRUCCHI E I SEGRETI DEL GIOCO

Scritto da
Matteo "Red" Rossi

Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.

7 Commenti

  • Io ho trovato un modo a dir poco farabutto, devi solo avere la pazienza di alzare l’abilità. Io vado dall’alchimista di Whiterun, compro tutti gli ingredienti, faccio pozioni e gliele rivendo. Arriverete ad un certo punto da avere montagne di pozioni e montagne di soldi, per non parlare dei livelli che pian piano salgono.

  • io invece stò facendo quest casuali in giro.. ma conosco anche il bug di un libro (ancora funzionante se non sbaglio) che ti permette di prenderlo all’infinito anche se vale solo 50…
    ovviemente è un po lungo e macchinoso, però è meglio vendere tante cose a basso costo che una da 2000 (anche perchè io non trovo a chi venderli… se conoscete qualcuno ditemelo…)

  • Scrivo per segnalare una tecnica onesta per fare soldi a palate:
    1. assicuratevi di avere oratoria 100 e forgiare 100
    2. fare le quest a dawnstar del museo dell alba, nell ultima quest andrete al santuario per completare il rasoio.
    in quel santuario periodicamente compaiono 4 daedra in totale,il quale li strapperemo il cuore {4 cuori di daedra gratis!!!}
    3. comprare tonnellate di ebano e forgiare i martelli daedrici { valore 4000) e alla mola trasfirmarli in martelli leggendari ( valore 8000)
    4.andare. Nel primo villaggio e investire sull emporio.
    l emporio possiede circa 12 000 septim, cosi potrete vendere i vostri martelli a circa 5600 l uno.
    se questa non e’ onesta.

Commenti chiusi

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425