Come uccidere Belva oscura Paarl – Bloodborne

Di Marco "Bounty" Di Prospero
13 Aprile 2015

La Belva oscura Paarl è uno dei boss più possenti che troverete nel corso della vostra strada. Nonostante il boss sia molto grosso, esso sarà molto veloce e agile, per cui, dovrete porre molta attenzione quando cercherete di schivare i suoi attacchi. In aggiunta a ciò, Paarl sarà ricoperto da un’aura elettrica. La strategia vincente è quella di stare sotto la belva, in modo che possiate evitare i suoi attacchi. Fate attenzione però: dopo alcuni attacchi, la belva si caricherà di elettricità per poi rilasciare un’esplosione elettrica che vi colpirà, se rimarrete nelle vicinanze.

belva-oscura-paarl-bloodborne-boss

In questi casi, allontanatevi dalla belva e, dopo che ha eseguito l’attacco, tornate sotto di lui, continuando a colpirlo. Molto utile sarà l’arma da fuoco in vostro possesso. Se avrete tempismo e riuscirete a colpirlo alla testa poco prima che vi attacchi, riuscirete a stordirlo. Il boss si accascerà a terra, perdendo la sua aura elettrica e voi potrete colpirlo liberamente. Stando attenti ai suoi attacchi e rimanendo sotto le sue gambe, riuscirete a sconfiggere la belva oscura Paarl. Il boss in questione è totalmente opzionale ma, se riuscirete ad ucciderlo, otterrete un trofeo di bronzo.

Restate su Uagna per  leggere altre guide e consigli su Bloodborne.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.