Home Videogiochi News Confermati i server dedicati per Call of Duty Black Ops 2

Confermati i server dedicati per Call of Duty Black Ops 2

La maggior parte delle news e dei rumours relativi al prossimo Call of Duty: Black ops 2 hanno fatto strocere il naso a molti fan della serie, che per un motivo o per un altro, stanno criticando alcune scelte degli sviluppatori del gioco.

Una notizia che invece sarà apprezzata da tutti quelli che preferiscono il PC gaming a quello delle console è da poco arrivata su Twitter dal Technology Director di Treyarch, Cesar Stastny: “Confirmed: Ranked Dedicated Servers for #BlackOps2“. Un Tweet del tutto inaspettato che conferma che nel prossimo CoD che approderà sugli scaffali a Novembre di quest’anno ci saranno sever dedicati per la modalità multiplayer. Il problema è che queste buone notizie riguardano (momentaneamente) solo la versione per computer mentre tutti gli altri che giocano su console probabilmente dovranno ancora armarsi di tanta pazienza e sopportare le innumerevoli migrazioni host con tutti i vari problemi correlati alla connessione internet dei giocatori.

Se la Treyarch decidesse di aprire le strade ai server dedicati anche su console, come sta già facendo EA con Battlefield, farebbe decisamente un bel passo in avanti sia in termini qualitativi di performance generali, sia in fatto di Lag che sarebbe ridotto ancor meno nonostante l’introduzione del “compensation lag”. Non ci resta che sperare a breve in un nuovo Tweet ufficiale che porti con se delle buone news.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

16 Commenti

  • Sicuramente Treyarch metterà anche per console i server dedicati, altrimenti sarebbe controsenso …

  • Direi che prenderò black ops 2 solo per zombie… Non possono continuare senza server dedicati…. il sistema peertopeer fa acqua da tutte le parti -.-“

  • speriamo che i server non siano in mano ai clan che dettano le regole , oggi sono stato espulso da una partita su battelfield in cui facevo 32-7 “per aver usato il vog-buggy ” , speriamo che su black ops 2 il sistema cambi

  • Non ci spererei :D io sono stato chiccato perchè con il caccia avevo agganciato l’elicottero che guidava l’host :D

  • mi è appena risuccesso perchè secondo l’ admin usavo la god mode .________. “are you fucking kidding me ?!?!?”

  • ciao a tutti non sapevo dove scriverlo e l’ ho scrtto qua,in un video di black ops 2 ho visto una foto di una mappa zombie ho stoppato e l’ ho esaminata ho visto due zombie e un pezzo di metallo con scritto sopra 935 e 115! io ho pensato che quella mappa fosse der riese distrutta dai missili! e quella ragazza col fucile e con il teschio in mano non potrebbe essere Sofia? spero di esservi stato d’ aiuto grazie e rispondete.

  • Sofia, se vi andate a rileggere la storia era la segretaria del dottor maxis.Maxis se ne era follemente innamorato facendo scattare così la rabbia di Rchtofen che cominciò a preparare il suo piano perchè l’ innamoramento di maxis aveva fatto rallentare i lavori sul dg-2 e sul teletrasporto.E comunque Shamanta non può essere cosi grande e anche se lo fosse sarebbe nel corpo di Rchtofen Bionico64 vatti a rileggere la storia per bene mi raccomando OK?, e comunque sò che vuol dire jd e manhattan è giù ma di sicuro non lo scrivero in questa pagina.Grazie

  • Sarebbe ora… non è giusto che un utente si diverta in una partita e poi il coglione di host se ne va.

  • Spero con tutto me stesso che ci siano server dedicati anche per console, ogni volta che gioco a MW3 sono bestemmie contro i lag

  • Ho lasciato MW3 subito per la gestione della rete… Se anche BO2 fosse stato gestito nel medesimo modo non l’avrei neanche comprato …. Cmq sia non lo acquisterò al day one in attesa dei vari gameplay e commenti della communità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Warren Spector e Ken Levine ricordano l’impatto di System Shock

Il remake di System Shock, realizzato da Nightdive Studios, uscirà finalmente su...

Hades 2 rimarrà in accesso anticipato ancora a lungo, afferma Supergiant Games

Che Hades 2 sia il fenomeno del momento nessuno può negarlo. Il titolo rilasciato...

The Rogue Prince of Persia: gli sviluppatori spiegano lo stile artistico del gioco

Dopo un ottimo inizio di anno garantito da The Lost Crown, con una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425