Home Videogiochi Trucchi Consigli utili – Zombie Moon – Call of Duty “Black Ops”

Consigli utili – Zombie Moon – Call of Duty “Black Ops”

Come supporto alle tattiche ufficiali Uagna e per le tattiche utenti vi proponiamo pochi semplici consigli utili per affrontare al meglio le strategie di gioco sfruttando le caratteristiche delle varie mappe Zombie di Call of Duty.
CONSIGLI UTILI:
  1. Come prima bibita vi consigliamo di prendere il Quick Revival così, se per sbaglio finite in mano dello zombie astronauta vi porta via solamente il Quick Revival che “costa poco” (se vi portasse via, ad esempio il Mule Kick oltre a perdere i punti spesi per la nuova bibita perderete anche l’arma e i punti utilizzati per comprarla).
  2. Truccate le armi uno alla volta, magari tornate più volte effettuando il giro in singolo mentre gli altri stanno dietro al teletrasporto.
  3. Utilizzate l’Hackeraggio soprattuto nei primi round e per comprare armi dal muro (l’Hackeraggio è veramente fondamentale).
  4. Non percorrete i tunnel/corridoi durante un round (dal 15 in su), è pericolosissimo a meno che non lo facciate come percorso senza uccidere zombie.
  5. Cercate di mantenere la gravità in più zone possibili in modo da avere percezioni meno alterate dell’ambiente.
  6. Se comprate il Mule Kick comprate come terza arma un’arma da muro così da avere a disposizione le munizioni senza dover fare la cassa.
  7. Se siete ben equipaggiati fare ogni tanto dei giri nell’area 51 vi permette di fare molti punti in poco tempo.
Commenta questo articolo per inviare altri consigli utili ad altri che condividono le tue passioni per Zombie!

Torna al menù per Zombie Moon

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

31 Commenti

  • Vi consiglio di usare l’hacker pure alla macchina del potenziamento x far kiudere le porte e x permettervi d potenziare in santa pace(è meglio avere un buco nero da usare quando si aprono le porte xk se no nn riuscite ad arrivare al teletrasporto senza k nessuno venga ferito).

  • scusate ma x fare l’easter egg di MOON bisogna avere fatto quelli precedenti cioè cotd e shangri-la????grazie in anticipo

  • No scusatemi… Io Con 3 amici ho fatto una partita a moon e non avevamo la verga d’oro di Richtofen e quindi non siamo riusciti a finire l’ester egg…. Poi facendo una partita on-line con degli inglesi …. Ecco che compare la verga d’oro. Quindi, abbifatti l trofeo di CoTD ma non quello di shangri-la e invece quel tizio inglese aveva anche quello di shangr-la ……. La soluzione???????? :)

  • Per fare ” Pigiama party criogenico ” non hai bisogno di nessun obiettivo.
    Invece per completare ” Big Bang Theory ” hai bisogno degli Easter Egg di COTD e Shangri – La :)

  • ragazzi se non sbaglio l’astronauta ruba una bibita qualsiasi non per forza la prima .

  • La soluzione? Il mio amico l’ha fatto senza fare gli easter egg di call of the dead e shangri-la :)
    Conclusione? Certa gente dice troppe cavolate.

  • Anche a fine round che 1 tiene un monco e l’altro hackera la porta così al posto di spendere velocemente anche se costosi 1000 punti aspetti 5 minuti e ne spendi 200. O e poi anche comprarsi bibite utili al momento ma poi inutili così vi ridanno i punti .D Ad esempio piglio l’hk21 dalla cassa e anche il double tap poi piglio l’aug, hackero il double e mi ridanno i 2000 punti

  • Quindi x fare Big Ben Theory devo fare cotd e shangri-la????e un altra cosa mettete ke io abbia completato cotd, poi come faccio a mettere la verga d’oro in MOON tra le 2 piattaforme esagonali vicino al computer???’

  • c’è un oggetto esclusivo di moon che trovi in un laboratorio e ti permette di abbassare i prezzi e molte altre cose!

  • Per fare ” Pigiama party criogenico ” non hai bisogno di nessun obiettivo.
    Invece per completare ” Big Bang Theory ” hai bisogno degli Easter Egg di COTD e Shangri – La :)

    come ha detto Alby014
    :D

  • Scusate se mi sono espresso col … MI correggo Allora per le bibite io intendevo se trovi nelal cassa un’arma come L’HK21 dico pensi “mo prendo la double perché questa arma ne necessita” allora la pigli poi la finisci e decidi di cambiare arma e casualmente ti spunta l’aug che ha un rateo come una bestia allora a quel punto dici “spreco un fottio di colpi aspetta che hackero la double e mi riprendo quei 2000 punti” :D Ecco l’utilità dell’hacekr sulle bibite

  • Una cosa molto utile con il mule kick e prendere l ak74u , hackerarla e potenziarla cosi poi le munizioni potenziate costano 600 a me sta cosa … ME GUSTA

  • Difatti io parlo del big bang theory by richtofen…. Comunque grazie zola!

  • Bisogna stare attenti alla gravità o rischiate di morire, vi ricordo di hackerarlo prima di prendere bibite varie, in modo di non spendere punti inutilmente.

  • Utile a?
    Causare difficoltà all’altro giocatore?
    Se è questo è Utilissimo!
    (Per chi non l’avrebbe capito, è ironia)

  • consiglio, la prima volta che si scende nell’area 51 per prendere una bibita, di farlo con due mitragliette da muro, si fanno moltissimi punti e il giro non è difficile da fare.

    Consiglio, se si è in serra, di usare le pedane verso metà round, per fare il giro della suddetta e rendersi conto della distribuzione degli zombie.

    Consiglio, se si gioca in singolo, quando e casomai si prendesse la mule kick, di restituire prima una bibita al distributore tramite l’hacker, prendere la mule kick, e poi riprendere la bibita precedente. Questo impedirà all’astronauta di rubarci un’arma preziosa nel caso ci prenda

Commenti chiusi

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425