Home Videogiochi News Cos’è Assassin’s Creed: Infinity? Un video per approfondire il “gioco” Ubisoft

Cos’è Assassin’s Creed: Infinity? Un video per approfondire il “gioco” Ubisoft

Cos’è Assassin’s Creed: Infinity? Bella domanda, soprattutto perché sono passati anni dall’annuncio di questo particolare progetto e ancora oggi non sappiamo molto di ufficiale.

Presentato da Ubisoft nel 2021 dopo una serie di report di Bloomberg, Infinity è stato descritto dai suoi creatori come un HUB per tutti i futuri giochi della serie, un punto di partenza che permetterà ai giocatori di accedere a tante epoche differenti, tante storie e contenuti variegati tra cui anche il multiplayer.

Da quasi tre anni, tuttavia, Ubisoft non diffonde dettagli più chiari su Infinity, e le domande sono ancora tante. Proprio per questo, complice un recente report di Tom Henderson che ha potuto visionare in anteprima un filmato di Assassin’s Creed: Infinity, abbiamo deciso di realizzare un video che offre una panoramica più chiara sul progetto, anche se è bene ricordare che queste informazioni non sono state diffuse ufficialmente da Ubisoft e che potrebbero cambiare nel corso del tempo.

Insieme ad Assassin’s Creed Red, di cui abbiamo parlato qui, Infinity promette di essere un grande progetto per il futuro del franchise di Ubisoft, e di seguito vi spieghiamo quali sono gli scenari più probabili per questa produzione. Se invece volete conoscere tutti gli Assassin’s Creed in sviluppo, vi rimandiamo al nostro speciale.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Anche Xbox verso la mid-gen? In Corea spunta un devkit inedito

Con PlayStation 5 Pro sempre più probabile dopo la valanga di specifiche...

Star Wars Outlaws sarà graficamente spettacolare

Star Wars: Outlaws, presentato ufficialmente lo scorso anno con un’ampia anteprima del...

LinkedIn si prepara ad accogliere i giochi: rivelati i primi tre in arrivo

LinkedIn è un social media professionale, chi si sarebbe mai aspettato che...

Paper Mario: Il Portale Millenario – Video confronta il remake con l’originale per GameCube

Il canale GameXplain ha diffuso un video che mette a confronto Paper...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425