Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Annunciate le versioni PS5, Xbox Series X|S, Switch e PC

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Febbraio 2021

Tramite un post sul blog ufficiale di Activision, Toys for Bob ha annunciato le versioni PlayStation 5, Xbox Series X|S, Switch e PC di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, l’ultimo capitolo della serie di Crash Bandicoot lanciato lo scorso ottobre su PS4 e Xbox One.

Gli sviluppatori hanno specificato i dettagli delle nuove versioni di Crash Bandicoot 4, dando inoltre una buona notizia: i possessori del gioco su PS4 e Xbox One potranno ottenere gratuitamente l’upgrade next-gen del gioco, ovviamente in riferimento alla stessa famiglia di sistemi. L’uscita delle nuove versioni console del gioco è fissata al 12 marzo – su PC invece la data resta ancora indefinita:

Giocatori che acquistano o hanno già Crash Bandicoot 4: It’s About Time su PlayStation 4 o Xbox One avrà diritto a ricevere aggiornamenti di nuova generazione gratuitamente (tranne in Giappone) all’interno della stessa famiglia di console il 12 marzo. I preordini per Nintendo Switch sono disponibili in territori selezionati a partire da oggi, tramite l’e-shop Nintendo o presso rivenditori selezionati. Il gioco arriverà anche su PC tramite Battle.net, con preordini disponibili in determinati territori a partire da oggi. Chiunque acquisterà il gioco in digitale riceverà le skin Totally Tubular (disponibili al completamento del secondo livello).

Toys for Bob ha dichiarato che le versioni next-gen e PC di Crash Bandicoot 4 godranno delle maggiori performance hardware, con una risoluzione 4K migliorata, tempi di caricamento più rapidi e altre migliorie che probabilmente verranno svelate nel corso delle prossime settimane.

Come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione dalla versione PS4, Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha rappresentato il grande rilancio del personaggio con un titolo ricco di contenuti e qualità. Insieme ai 5 personaggi giocabili e ai tanti mondi da esplorare, la lunga lista dei collezionabili e dei segreti da scoprire garantisce moltissime ore di divertimento ma anche impegno per ultimare il gioco, che ne fanno uno dei platform più brillanti degli ultimi anni – e premiato anche nel corso dei nostri UAGNA AWARDS 2020.

Qui sotto potete vedere il trailer delle nuove versioni di Crash Bandicoot 4.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento