Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Annunciate le versioni PS5, Xbox Series X|S, Switch e PC

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Febbraio 2021

Tramite un post sul blog ufficiale di Activision, Toys for Bob ha annunciato le versioni PlayStation 5, Xbox Series X|S, Switch e PC di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, l’ultimo capitolo della serie di Crash Bandicoot lanciato lo scorso ottobre su PS4 e Xbox One.

Gli sviluppatori hanno specificato i dettagli delle nuove versioni di Crash Bandicoot 4, dando inoltre una buona notizia: i possessori del gioco su PS4 e Xbox One potranno ottenere gratuitamente l’upgrade next-gen del gioco, ovviamente in riferimento alla stessa famiglia di sistemi. L’uscita delle nuove versioni console del gioco è fissata al 12 marzo – su PC invece la data resta ancora indefinita:

Giocatori che acquistano o hanno già Crash Bandicoot 4: It’s About Time su PlayStation 4 o Xbox One avrà diritto a ricevere aggiornamenti di nuova generazione gratuitamente (tranne in Giappone) all’interno della stessa famiglia di console il 12 marzo. I preordini per Nintendo Switch sono disponibili in territori selezionati a partire da oggi, tramite l’e-shop Nintendo o presso rivenditori selezionati. Il gioco arriverà anche su PC tramite Battle.net, con preordini disponibili in determinati territori a partire da oggi. Chiunque acquisterà il gioco in digitale riceverà le skin Totally Tubular (disponibili al completamento del secondo livello).

Toys for Bob ha dichiarato che le versioni next-gen e PC di Crash Bandicoot 4 godranno delle maggiori performance hardware, con una risoluzione 4K migliorata, tempi di caricamento più rapidi e altre migliorie che probabilmente verranno svelate nel corso delle prossime settimane.

Come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione dalla versione PS4, Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha rappresentato il grande rilancio del personaggio con un titolo ricco di contenuti e qualità. Insieme ai 5 personaggi giocabili e ai tanti mondi da esplorare, la lunga lista dei collezionabili e dei segreti da scoprire garantisce moltissime ore di divertimento ma anche impegno per ultimare il gioco, che ne fanno uno dei platform più brillanti degli ultimi anni – e premiato anche nel corso dei nostri UAGNA AWARDS 2020.

Qui sotto potete vedere il trailer delle nuove versioni di Crash Bandicoot 4.

Fonte




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento