Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Nel trailer di lancio c’è anche il ritorno di Polar!

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Settembre 2020

A meno di due settimane dall’uscita, Crash Bandicoot 4: It’s About Time si mostra nel trailer di lancio e conferma anche il ritorno di Polar.

Il simpatico orsetto polare, apparso per la prima volta in Crash Bandicoot 3: Cortex Strikes Back, sarà presente nel nuovo capitolo della serie sviluppato da Toys for Bob, tornando inoltre come protagonista dei suoi famosi livelli in cui corre con Crash al galoppo.

Avete già visto la nostra video-anteprima realizzata in occasione della demo di Crash Bandicoot 4?

Crash Bandicoot 4: It’s About Time riprende dopo che Neo Cortex, Dr. N. Tropy e Uka Uka sono stati bloccati l’ultima volta su un pianeta lontano. Dopo decenni di tentativi falliti, il trio alla fine riesce a fuggire, creando un buco delle dimensioni di uno scienziato malvagio nel tessuto dello spazio-tempo. Ora tutto ciò che si frappone tra loro e il dominio totale sul multiverso sono due pelosi marsupiali della N. Sanity Island.

Nel gioco, come mostrato nel corso delle ultime settimane, troveremo vari personaggi giocabili. A Crash e sua sorella Coco, infatti, si uniranno nel roster dei personaggi utilizzabili anche Cortex, Dingodile e una Twana proveniente da un universo alternativo a quello del franchise.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà lanciato su PS4 e Xbox One dal 2 ottobre 2020.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento