Home Videogiochi News Crash Bandicoot 4 – Una valanga di nuovi gameplay, c’è anche Cortex!

Crash Bandicoot 4 – Una valanga di nuovi gameplay, c’è anche Cortex!

Alcuni youtuber hanno avuto la possibilità di provare in anteprima mondiale Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ed ecco quindi che nelle ultime ore è comparsa una valanga di video inediti dedicati al gioco con qualche sorpresa extra.

Crash Bandicoot 4, annunciato circa un mese fa, riprende laddove Crash 3 Warped si era interrotto. Questa volta i nemici, Cortex e Tropy, hanno trovato il modo di rompere non solo il muro del tempo come già accaduto in passato, ma anche quello delle dimensioni, il che costringerà Crash e Coco a un viaggio incredibile e mai fatto prima d’ora.

Toys for Bob, che raccoglie l’eredità di Vicarious Visions e che si occuperà dello sviluppo, ha già mostrato molto materiale di questo Crash Bandicoot 4: It’s About Time, svelando ad esempio che non ci saranno microtransazioni e che assisteremo ad alcuni ritorni come le gemme e le reliquie del tempo, che abbiamo già potuto ammirare in uno dei video gameplay del livello a tema piratesco (lo potete vedere qui).

Come già saprete, gli sviluppatori hanno anche rinfrescato il design dei personaggi. Crash, Coco e Cortex sono apparsi differenti rispetto alle loro versioni della N. Sane Trilogy, e questo perché Toys for Bob, per sua stessa ammissione, ha deciso di seguire i canoni stilistici dei Looney Tunes a cui l’originale gioco di Naughty Dog si rifaceva.

Negli scorsi giorni, Toys for Bob ha dato la possibilità ad alcuni youtuber stranieri di provare per la prima volta il nuovo Crash Bandicoot 4, ed ecco che ieri, una volta scaduto l’embargo ufficiale, la piattaforma di Google è stata invasa da nuovi e interessantissimi gameplay che mostrano il già attesissimo gioco e le sue nuove meccaniche, su tutte le Maschere Quantum che garantiranno inediti poteri.

Vi lasciamo di seguito alcuni di questi, in particolare dedicati ai livelli Snow Way Out e Dino Dash, per poi concedervi la chicca finale: un video gampeplay interamente dedicato a Neo Cortex, che sarà uno dei personaggi giocabili di questa nuova avventura del marsupiale più famoso di sempre.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo Switch 2 | Cosa sappiamo della nuova console? Tutte le informazioni

Sebbene l’attuale generazione di Switch stia andando bene e riesca costantemente a...

Call of Duty 2024 è Black Ops 6! Trapela il logo ufficiale del gioco

Sono ore di fibrillazione per tutti gli appassionati di Call of Duty....

Rise of the Ronin: un imminente update aggiungerà contenuti gratuiti e funzionalità

Rise of the Ronin è stato senza troppi dubbi uno dei titoli...

titan e pilota titanfall 2

Titanfall sta per tornare? Respawn cerca personale per un progetto multigiocatore

A seguito dei recenti rumor diramati dal sempreverde Jeff Grubb, nelle recenti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425