Home Videogiochi News Crash Bandicoot 4 – Nuovo video nel livello a tema pirati, confermate le prove a tempo

Crash Bandicoot 4 – Nuovo video nel livello a tema pirati, confermate le prove a tempo

Nuove sequenze di gameplay e dettagli per il già attesissimo Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Il nuovo gioco di Toys for Bob, annunciato ufficialmente la scorsa settimana, riprenderà laddove Crash 3 Warped si era interrotto, andando a proseguire la storia del marsupiale con un nuovo canone narrativo.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time riprende infatti dopo che Neo Cortex, Dr. N. Tropy e Uka Uka sono stati bloccati l’ultima volta su un pianeta lontano. Dopo decenni di tentativi falliti, il trio alla fine riesce a fuggire, creando un buco delle dimensioni di uno scienziato malvagio nel tessuto dello spazio-tempo. Ora tutto ciò che si frappone tra loro e il dominio totale sul multiverso sono due pelosi marsupiali della N. Sanity Island.

Tra le nuove feature già annunciate, ci sono ovviamente le maschere Quantum, nuove sbalorditive maschere che permetteranno a Crash e Coco di eseguire mosse e movimenti completamente inediti. Ve ne abbiamo parlato qui.

Il nuovo video gameplay pubblicato da IGN ci permette però di avere nuove informazioni sul gioco. Mentre osserviamo alcune sequenze inedite all’interno di un livello a tema piratesco, che ci permettono di osservare da vicino anche le meccaniche di slide di cui sarà capace Crash, abbiamo anche la conferma di due graditi “ritorni” dalla trilogia classica.

Alla fine di ogni livello, infatti, sarà visibile il contatore di casse di legno distrutte, e presumiamo ovviamente che, come da tradizione, il premio per averle rotte tutte sarà una delle classiche Gemme. Non si tratta dell’unico ritorno: come potete anche vedere dal video poco più sotto, all’inizio di ogni livello ci sarà l’immancabile cronometro, che segna quindi il ritorno delle prove a tempo per ottenere le Reliquie.

Stando alle ultime dichiarazioni, inoltre, sembra che il gioco potrebbe riprendere anche altri elementi dai giochi classici della serie, e proporre addirittura un cameo del draghetto Spyro.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà lanciato su PS4 e Xbox One dal 2 ottobre 2020. Negli ultimi giorni si è parlato anche dei contenuti: sembra che il gioco avrà infatti oltre 100 livelli, e che sarà dotato di una possibile modalità co-op, per ora ancora non confermata ufficialmente.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425