Home Videogiochi News [Rumor] Crash Bandicoot 4 avrà una modalità multiplayer co-op

[Rumor] Crash Bandicoot 4 avrà una modalità multiplayer co-op

Da pochi giorni è ufficiale: Crash Bandicoot 4: It’s About Time è il nuovo e inedito capitolo della saga di Crash, che riprenderà laddove Warped si era interrotto.

Per la serie, si tratta di una notizia che i fan attendono da molti anni: è infatti dal 2008 che il marsupiale ideato da Naughty Dog non è protagonista di un’avventura completamente nuova, ma dopo il successo della N. Sane Trilogy evidentemente Activision si è convinta ad ascoltare i giocatori.

Insieme al primo trailer, Activision e Toys for Bob, che si occuperà dello sviluppo, hanno già diffuso parecchi dettagli sul gioco, in arrivo il 2 ottobre su PS4 e Xbox One e che si può già preordinare.

Qui potete trovare la nostra anteprima sul gioco.

Sicuramente, nelle prossime settimane, vedremo nuovamente in azione il gioco. Ci sono ancora alcuni aspetti che Toys for Bob deve ancora mostrare al pubblico, come le restanti maschere Quantum di cui ancora non conosciamo nome e poteri.

Una delle novità di Crash Bandicoot 4 potrebbe essere però già trapelata tramite il PlayStation Store. Il negozio ufficiale di Sony, dal quale è già possibile prenotare il nuovo capitolo della serie, lascia infatti intendere nella sua descrizione che It’s About Time avrà anche una inedita componente multiplayer cooperativa offline, una novità assoluta per un capitolo “standard” della serie.

La pagina dello store, che trovate nel link poco più sotto, potrebbe quindi aver anticipato una sorpresa in serbo per Crash Bandicoot 4: It’s About Time, e i giocatori ora iniziano ovviamente a fare ipotesi. C’è chi pensa ad esempio che la modalità multiplayer potrebbe ricalcare quanto già fatto da Nintendo con New Super Mario Bros., mentre altri utenti, sui vari forum del mondo, iniziano a fantasticare con una possibile modalità extra di party game. Insomma, un piccolo successore spirituale di Crash Bash. Avranno ragione?

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà lanciato su PS4 e Xbox One dal 2 ottobre 2020.

Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!

Pagina PlayStation Store di Crash Bandicoot 4

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Finisce la pacchia: i Microsoft Rewards non permetteranno più di riscattare Xbox Game Pass

La più grande paura di molti si è concretizzata. Microsoft Rewards è...

La Stagione 1 di Black Ops 7 è la più grande prima stagione nella storia del franchise

Durante Call of Duty: Next, Activision e Treyarch hanno pubblicizzato il supporto...

Battlefield 6 presenta la Stagione 1: ecco mappe, modalità e nuovi contenuti in arrivo

Manca ormai pochissimo al debutto ufficiale di Battlefield 6, e Electronic Arts...

Un gioco di Peter Pan è il progetto di debutto di Second Star Games

Second Star Games ha ufficialmente debuttato nel settore videoludico e annunciato di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425