Home Videogiochi News Crash Bandicoot: Wumpa League, spunta la data del reveal!

Crash Bandicoot: Wumpa League, spunta la data del reveal!

Incredibile ma vero: l’ultimo teaser di Activision potrebbe aver finalmente rivelato quando assisteremo al reveal ufficiale di Wumpa League, il gioco multiplayer di Crash Bandicoot!

Come vi abbiamo segnalato nella notizia relativa a Crash Bandicoot 4, in arrivo a breve su Steam, Activision ha inviato un particolare omaggio ad alcuni streamer e influencer, che si è rivelato essere un “cartone della pizza” a tema Crash Bandicoot.

Nella scatola sono presenti diversi gadget a tema Crash, la citata data di uscita del quarto capitolo su Steam, e anche un altro apparentemente piccolo ma importantissimo dettaglio.

Sul lato della confezione della pizza è infatti riportato:

Affamato di altro? Prova la nostra nuova Pizza Wumpa per 12.08 $!

Una frase strana, così come il suo prezzo: perché proprio 12.08 dollari? In realtà, non si tratta di due numeri casuali, ma di una precisa data, quella dell’8 dicembre 2022.

La teoria ovviamente non è confermata, ma manca davvero solo l’ufficialità. I giocatori sono infatti convinti che l’8 dicembre assisteremo finalmente al reveal del misterioso Wumpa League, poiché proprio l’8 dicembre si terrà l’edizione 2022 dei Game Awards di Geoff Keighley che già in passato aveva rivelato i nuovi giochi di Crash tra cui anche CTR: Nitro Fueled.

Che cos’è Wumpa League?

Wumpa League, che però nel frattempo potrebbe aver cambiato nome, è un gioco multiplayer di Crash Bandicoot attualmente in sviluppo presso Toys for Bob.

Il gioco, che a quanto pare è conosciuto con il nome in codice di Project Lava, è stato descritto come un brawler multiplayer nel quale ogni personaggio ha una particolare abilità e dove i giocatori devono lavorare di squadra per vincere la partita.

Toys for Bob non ha mai parlato apertamente di questo Wumpa League, ma ha lasciato indizi per diversi anni. Se siete curiosi di conoscere qualcosa di più sul gioco, qui trovate tutti gli ultimi report.

Secondo una recente indiscrezione, lo studio di Activision sta lavorando non solo a Wumpa League ma anche a un secondo videogioco, che potrebbe essere Crash Bandicoot 5.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425