Home Videogiochi News Crash Team Rumble, i dataminer scovano Spyro e altri personaggi!

Crash Team Rumble, i dataminer scovano Spyro e altri personaggi!

0

I recenti ritrovamenti da parte dei dataminer suggeriscono che Spyro e altri personaggi legati al franchise del draghetto viola sono in arrivo su Crash Team Rumble.

Crash Team Rumble è il nuovo platform multiplayer di Toys for Bob che propone un’esperienza tutta nuova per la serie del marsupiale. Crash e i suoi amici e nemici combattono a suon di frutti Wumpa, in arene nelle quali due squadre di 4 giocatori devono ottenere per primi 2000 frutti rispetto ai rivali.

Il gioco sarà strutturato con un sistema di stagioni, ampliando i suoi contenuti nel corso del tempo. In questo momento è in corso la Stagione 1, che introdurrà ad esempio N. Gin e Ripper Roo come nuovi personaggi giocabili (una data non è ancora stata diffusa), ma i dataminer hanno già scoperto cosa ci aspetta nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE: Crash Team Rumble, la guida ai trofei

Curiosando tra i file di gioco, gli utenti sono infatti riusciti a trovare alcuni riferimenti a personaggi ancora non disponibili nel gioco, ma il cui arrivo era già stato suggerito tempo fa da altri rumor.

In particolare, all’interno dei file di Crash Team Rumble si trova la conferma che anche la versione maschile di N. Tropy, introdotto per la prima volta in Crash 3 Warped, arriverà all’interno del gioco, dopo che la sua variante femminile è già disponibile nel roster. Non è tutto però, perché dopo Crash Team Racing: Nitro Fueled sembra proprio che Crash sia pronto a un altro crossover con un altro grande personaggio degli anni ’90.

I file di gioco rivelano infatti contenuti legati a Spyro, Ripto ed Elora, i quali molto probabilmente potrebbero far parte della Stagione 2 di Crash Team Rumble, che inizierà a settembre – proprio a settembre il primo gioco della saga compirà 25 anni. Ripto ed Elora sono in realtà legati al secondo gioco, Spyro 2: Ripto’s Rage, ma questo potrebbe verosimilmente indicare che Activision potrebbe preparare il terreno per l’annuncio di un nuovo gioco, forse il tanto rumoreggiato Spyro 4 in sviluppo da tempo.

In attesa di saperne di più, segnaliamo che i dataminer hanno scovato anche una prima immagine di quella che sembra essere un’arena ispirata alla serie di Spyro, che verosimilmente farà il suo debutto insieme ai personaggi del franchise del draghetto viola.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crash Bandicoot: in arrivo una serie animata su Netflix? Emergono interessanti indizi

Netflix continua la sua corsa nel mondo delle grandi trasposizioni videoludiche. Secondo...

Qualcosa intorno al ritorno di Crash Bandicoot, forse, si sta muovendo

Il ritorno di Crash Bandicoot potrebbe essere vicino, anche se per il...

Crash Bandicoot al cinema? Il progetto è stato proposto ma poi rifiutato da Hollywood

Hollywood ha attraversato molte fasi evolutive: dai romanzi ai fumetti, fino a...

First 4 Figures rivela la nuova statua dedicata al classico Crash Bandicoot di Naughty Dog

Buone notizie per i fan del marsupiale arancione. No, nessun nuovo gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425