Home Videogiochi News Spyro sta per tornare? Toys for Bob lancia un indizio!

Spyro sta per tornare? Toys for Bob lancia un indizio!

Il draghetto viola più famoso della storia dei videogiochi potrebbe essere, finalmente, sulla via del ritorno con il chiacchieratissimo Spyro 4.

Toys for Bob nelle recenti ore ha voluto lanciare una possibile bomba mediatica tramite Twitter. I creatori di Crash 4, oltre che del recentemente annunciato Crash Team Rumble, sembrano infatti suggerire attraverso un post social che anche un’altra icona del mondo videoludico potrebbe tornare presto sulle scene con una nuova avventura.

All’interno dell’immagine allegata al messaggio, come potete vedere di seguito, il team di sviluppo ha voluto raccogliere tutte le più famose produzioni a cui ha partecipato, ma una tra tutte ha stuzzicato l’interesse di moltissimi giocatori.

In alto a sinistra è infatti presente Spyro, accanto al numero 25 atto a festeggiare il quarto di secolo del primo capitolo. L’originale Spyro the Dragon, sviluppato da Insomniac Games, venne infatti pubblicato nel 1998 sulla prima PlayStation, ed è stato poi riproposto nella raccolta di remake Spyro Reignited Trilogy del 2018 – esattamente vent’anni dopo.

Oltre all’illustrazione, la software house ha affermato:

Grandi mosse e grande mood per il 2023!

https://twitter.com/ToysForBob/status/1612890609668460544?s=20&t=ag_BwI7qD0qXfvn6MqMGOg

Che Toys for Bob abbia intenzione di sfruttare il venticinquesimo compleanno del famoso draghetto viola per annunciare un nuovo progetto? Considerato che la Reignited Trilogy ha chiuso il discorso remake (gli altri capitoli della serie difficilmente saranno riproposti), è facile pensare che un ipotetico quarto capitolo possa vedere la luce nel medio termine, e da tempo si vocifera appunto dello sviluppo di Spyro 4.

Non ci resta altro da fare che aspettare e sperare! Nel frattempo, alcuni indizi fanno pensare che Spyro sarà presente anche su Crash Team Rumble, gioco multiplayer in uscita nel 2023.

Offerta
Spyro Trilogy Reignited - Nintendo Switch
  • Spyro è tornato ed è pronto a scaldare gli animi con la collezione di giochi Spyro Reignited Trilogy
  • Tornato dall'esilio, Nasty Norc ha lanciato un incantesimo sui Regni dei draghi, intrappolando le nobili creature nel cristallo e dando vita a un esercito di Norc

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425