Home Videogiochi News Crash Team Rumble Stagione 2: data, eventi e personaggi, arriva Ripto da Spyro!

Crash Team Rumble Stagione 2: data, eventi e personaggi, arriva Ripto da Spyro!

Crash Team Rumble si prepara a entrare nella Stagione 2. Toys for Bob ha iniziato a rivelare i primi contenuti per il gioco multiplayer del franchise di Crash Bandicoot che, come era già stato ampiamente rumoreggiato, includerà un primo crossover con la saga di Spyro the Dragon.

Di seguito trovate tutte le notizie confermate sulla Stagione 2 di Crash Team Rumble.

CTR Stagione 2 – Quando inizia?

La Stagione 2 di Crash Team Rumble inizierà il 12 settembre su tutte le piattaforme. In tale data, arriveranno anche i primi contenuti del nuovo evento dal titolo Party Mode, anche se è probabile che Toys for Bob sceglierà di dilazionare le novità nel corso del tempo come accaduto anche nella Stagione 1.

CTR Stagione 2 – Nuovi personaggi

La prima immagine ufficiale di Crash Team Rumble Stagione 2 ha confermato che tra i nuovi personaggi del gioco entrerà in pianta stabile N. Gin, la cui fase di test si è tenuta nelle settimane scorse, e soprattutto Ripto, che fungerà da nuovo booster nel roster.

La storica nemesi di Spyro, che pochi anni fa è tornato in Spyro 2: Ripto’s Rage nella trilogia remake realizzata proprio da Toys for Bob, sarà uno dei nuovi personaggi del roster di CTR, ed è probabile che anche il draghetto viola, insieme ad altri volti noti del suo franchise, entrerà a far parte del gioco nei prossimi mesi. I social della serie si sono rivegliati proprio all’inizio di settembre, e c’è chi spera nell’annuncio di un nuovo titolo. Nei mesi scorsi, Spyro e Ripto sono stati scovati dai dataminer di CTR.

CTR Stagione 2 – Nuove modalità

Party Mode

Per i giocatori che desiderano prendersi una pausa dalle partite competitive, la Stagione 2 offre la modalità Party. I giocatori dovranno lavorare insieme come una squadra per portare a termine ogni compito, raccogliendo contemporaneamente orologi che aumentano il tempo rimanente. Ad ogni round, il punteggio della tua squadra viene calcolato in base alla velocità con cui completi ogni obiettivo.

I round in modalità Party sono disponibili in 5 tipi diversi:

  • Corsa veloce: corri attraverso gli speed pad con i tuoi compagni di squadra schivando pericoli come paraurti e casse di nitro. I giocatori sono collegati da un cavo che aumenta la loro velocità, ma si rompe se i giocatori si allontanano troppo dai loro compagni di squadra. Non lasciare nessuno indietro e gareggia in gruppo per ottenere i migliori tempi!
  • Cos’è Cookin? – Collabora per raccogliere ingredienti specifici e aggiungerli a un enorme piatto che viaggia per la mappa. Assicurati di comunicare con i tuoi compagni di squadra per assicurarti di non prendere gli ingredienti sbagliati e tieni sempre d’occhio il piatto!
  • Get ​​Lit – I giocatori devono utilizzare una candela per accendere le lanterne sparse attorno a un’enorme torre prima che scada il tempo. La tua candela si spegnerà, quindi dovrai fare affidamento sui tuoi compagni di squadra per riaccenderla per mantenere il ritmo. Tempismo e coordinazione attenti sono le chiavi del successo!
  • Dig It: cerca ossa sepolte sulla mappa e rimontale al centro per scoprire uno scheletro completo! Alcune ossa sono più grandi di altre e necessitano di più giocatori per trasportarle. Fai buon uso del sistema ping e cronometra i tuoi salti in tandem per assicurarti i tempi migliori.
  • Balloon Bounce (in uscita più avanti durante la stagione 2) – Salta in alto nel cielo sopra Calamity Canyon e rimbalza su enormi palloncini per guadagnare punti. Ogni onda genera diversi set di palloncini; la tua squadra dovrà rimbalzare su un certo numero di ciascuna forma per ottenere la vittoria. Rimbalza con attenzione, poiché più giocatori che saltano sullo stesso pallone potrebbero ritrovarsi a precipitare a terra!

CTR Stagione 2 – Nuove mappe

Con la Stagione 2 debuttano anche due nuove mappe per la modalità multiplayer PvP. Waste Deep è ambientata nelle pericolose fogne del castello di Cortex, disseminate di trappole. Jazz Junction è invece ispirata alle sezioni jazz di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, un’arena notturna che presenta maschere rivoluzionarie per cambiare le sorti della partita.

CTR Stagione 2 – Pass

La stagione 2 si completa poi di un nuovissimo Battle Pass a 100 livelli. Avanzando nel percorso gratuito o premium, vengono sbloccate nuove skin, cosmetici, musica e altro ancora. Il Premium Battle Pass della Stagione 2 è incluso nella Crash Team Rumble Deluxe Edition o disponibile tramite acquisto separato per 950 Crash Coins per i possessori della Standard Edition. Completando tutti i 100 livelli del Pass Battaglia Premium della Stagione 2 riceverai anche 1.000 Crash Coin in totale.

LEGGI ANCHE: Crash Team Rumble: La guida ai trofei e al Platino!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425