Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion, aperti i preorder

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Giugno 2022

Amazon Italia ha aperto i preorder di Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion, edizione rimasterizzata del classico PSP in uscita a fine anno.

Annunciata nel corso della speciale livestream dedicata a Final Fantasy VII durante la quale è stato anche rivelato FF7 Remake Parte 2, CRISIS CORE -FINAL FANTASY VII-REUNION è una remaster che segue la storia originale del Soldier 1st Class Zack Fair nella sua missione di trovare il Soldier Genesis Rhapsodos scomparso, svelando le storie di Cloud, Sephiroth, Aeith, Tifa e altro ancora.

Se volete conoscere qualcosa di più sul gioco e sul legame con l’universo narrativo di Final Fantasy VII, vi rimandiamo al nostro articolo speciale realizzato in occasione dell’uscita del Remake nel 2020.

CRISIS CORE -FINAL FANTASY VII- REUNION verrà lanciato questo inverno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Sebbene non vi sia ancora una data di uscita più precisa, Amazon Italia ha aperto i preorder di Crisis Core, come potete vedere di seguito. La prenotazione, come sempre accade, è al prezzo minimo garantito, il che significa che se prenotate oggi il gioco e il suo prezzo di prenotazione scende nel corso del tempo, al momento del pagamento vi sarà addebitata la cifra più bassa.

Se siete interessati, un utente ha messo a confronto il trailer della remastered con la versione PSP originale, mettendo in evidenza un buon lavoro.

CRISIS CORE – FINAL FANTASY VII – REUNION
  • è una versione rimasterizzata del CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII- originale con una revisione completa della grafica in HD
  • Ha una colonna sonora rimasterizzata, un'interfaccia rielaborata e un aggiornamento al sistema di combattimento.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento