Home Videogiochi News Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion si mostra con un nuovo trailer: scopriamo le differenze rispetto all’originale

Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion si mostra con un nuovo trailer: scopriamo le differenze rispetto all’originale

Square Enix ha rilasciato pochi minuti fa un nuovo trailer dedicato a Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion, l’attesa remaster del capitolo per PSP dedicato a Zack Fair.

Come apprendiamo dalla descrizione del video, “CRISIS CORE™ –FINAL FANTASY® VII– REUNION, la versione moderna del GdR d’azione classico e prequel di FINAL FANTASY VII, è “più di un remaster”, dato che include una revisione completa della grafica in HD, una colonna sonora riarrangiata, dei dialoghi interamente doppiati in inglese e in giapponese e un sistema di combattimento aggiornato.”

La trama invece, sembra che rimarrà invariata. Rivivremo quindi la vicenda del giovane SOLDIER Zack Fair, una storia ambientata sette anni prima degli eventi di Final Fantasy VII.

Dall’account Twitter ufficiale, Square Enix ha comunicato inoltre i dettagli di risoluzione delle varie versioni del gioco: per godere dell’esperienza migliore, bisognerà giocare a Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion su PS5 o Xbox Series X, così da poter vivere l’esperienza in 4K e dotata dei tanto agognati 60 fps. Per le altre piattaforme il framerate rimarrà invece bloccato per lo più sui 30 fps, fatta eccezione per Xbox Series S che raggiunge i 60 fps ma non con risoluzione 1080p.

https://twitter.com/finalfantasyvii/status/1593246579489505281?s=20&t=Pa7Sg_J9vHdLz34ivzG_WA

Il titolo uscirà il 13 dicembre 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

 

CRISIS CORE – FINAL FANTASY VII – REUNION
  • È una versione rimasterizzata del CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII- originale con una revisione completa della grafica in HD
  • Ha una colonna sonora rimasterizzata, un'interfaccia rielaborata e un aggiornamento al sistema di combattimento

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425