Cyberpunk 2077 – La versione next-gen arriva a febbraio?

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Gennaio 2022

L’ultimo avvistamento sul PS Store di PlayStation 5 potrebbe indicare che l’aggiornamento next-gen di Cyberpunk 2077 è finalmente in arrivo, oltre un anno dopo la sua turbolenta uscita su PS4, Xbox One e PC.

La notizia arriva poche settimane dopo che una recente fuga di notizie ha rivelato una presunta patch 1.5 che avrebbe rilanciato il gioco proiettandolo nella nuova generazione.

Sebbene gli sviluppatori si siano affrettati a smentire la speculazione, un aggiornamento di nuova generazione è ancora in lavorazione e l’annuncio potrebbe arrivare presto. Sembra infatti sia stata appena scoperta una versione PlayStation 5 nel database di PSN, che indicherebbe l’estrema vicinanza di questa patch.

guida origin story

La fuga di notizie arriva dall’utente di Twitter PlayStation Game Size, che spesso rivela le dimensioni di nuovi titoli, aggiornamenti e altro tramite il database ufficiale della rete PlayStation.

Sembra che l’utente abbia scoperto una versione ufficiale di Cyberpunk 2077 per PlayStation 5 all’interno del database, di cui ha anche condiviso una nuova immagine di copertina per il gioco.

La scoperta di questa nuova immagine e del file hanno portato a nuove speculazioni che parlano di un lancio della versione next-gen di Cyberpunk 2077 tra la metà di febbraio e l’inizio di marzo, periodo in effetti perfettamente in linea con quanto annunciato nei mesi scorsi da CDPR.

L’aggiornamento di nuova generazione era originariamente previsto per il 2021, ma è stato posticipato al 2022 insieme a una versione PS5 e Xbox Series X|S di The Witcher 3: Wild Hunt.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento