anteprima cyberpunk 2077
Home Videogiochi News Cyberpunk 2077 – L’espansione del gioco uscirà nel 2023

Cyberpunk 2077 – L’espansione del gioco uscirà nel 2023

Zitta zitta, dopo il burrascoso esordio, CD Projekt Red continua a lavorare su Cyberpunk 2077, e oggi arriva un’importante notizia circa il futuro del chiacchieratissimo gioco.

Dopo aver annunciato il rinvio della patch next-gen di The Witcher 3, che non arriverà prima dell’estate a causa dei cambi nello sviluppo, la software house polacca ha tenuto il classico incontro con gli investitori per parlare degli ultimi risultati e di ciò che ci si potrà aspettare in futuro.

Dopo aver ricordato il recente annuncio del prossimo capitolo della serie The Witcher, che girerà su Unreal Engine 5, il team ha svelato che Cyberpunk 2077 ha raggiunto l’importantissima cifra di 18 milioni di copie vendute, un risultato davvero sorprendente se pensiamo a quanto il gioco fu criticato all’epoca della sua uscita nel 2020.

Oltre a ciò, arriva anche una notizia sull’espansione di Cyberpunk 2077: oltre a confermarne lo sviluppo, CDPR svela infatti che il pacchetto sarà lanciato nel 2023.

https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1514646107434987532?s=20&t=9xWvywqljAWfZI9Q4F81XA

Il DLC che ci riporterà a Night City non arriverà quindi prima del prossimo anno, tuttavia la conferma della realizzazione di questa espansione da parte del team è stata gradita.

Purtroppo, però, CDPR non ha diffuso alcuna informazione circa l’espansione di Cyberpunk 2077, ma ha rivelato che nel corso di quest’anno saranno certamente discussi ulteriori dettagli.

Offerta
Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425