Home Videogiochi News The Witcher, CDPR annuncia ufficialmente lo sviluppo del nuovo capitolo!

The Witcher, CDPR annuncia ufficialmente lo sviluppo del nuovo capitolo!

CD Projekt Red ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro sul nuovo capitolo della serie The Witcher, con un’immagine teaser pubblicata su Twitter.

CD Projekt Red ha annunciato che è in fase di sviluppo un nuovo gioco della serie The Witcher. A differenza dei giochi precedenti, lo sviluppo passerà da REDengine a Unreal Engine 5 come parte di una partnership strategica pluriennale con Epic Games. CDPR afferma che collaborerà strettamente con gli sviluppatori di Epic Games per aiutare a personalizzare il motore per le esperienze open world.

A questo punto, ulteriori dettagli su The Witcher, come un periodo di sviluppo o una data di uscita, non sono attualmente disponibili. Inoltre non sappiamo ancora se il gioco si chiamerà The Witcher 4 o qualcos’altro.

L’immagine, che trovate qui sotto, allude comunque al fatto che Ciri potrebbe essere la protagonista del nuovo gioco. Citando la wiki ufficiale della serie, infatti:

Ciri ha rivendicato un medaglione della Cat School dal cadavere di Leo Bonhart che avrebbe ucciso almeno uno dei suoi membri

https://twitter.com/witchergame/status/1505945110722326529

Anche se CDPR non è ancora pronto a condividere alcun dettaglio sul prossimo gioco di Witcher, Paweł Zawodny, Chief Technology Officer della società, ha brevemente accennato al passaggio dell’azienda a Unreal Engine 5. “È fondamentale per CD Projekt Red avere la direzione tecnica del nostro prossimo gioco deciso fin dalla prima fase possibile, come in passato, abbiamo speso molte risorse ed energie per evolvere e adattare REDengine con ogni successiva versione del gioco”, ha detto Zawodny in un comunicato stampa. “Questa cooperazione è così eccitante, perché eleverà la prevedibilità e l’efficienza dello sviluppo, garantendoci contemporaneamente l’accesso a strumenti di sviluppo di giochi all’avanguardia”.

Secondo il CEO di Epic Games Tim Sweeney, la collaborazione con CDPR “spingerà insieme i limiti della narrazione interattiva e del gameplay” e andrà anche a beneficio della comunità degli sviluppatori per gli anni a venire. CDPR ha notato che The Witcher non sarà un’esclusiva di Epic Games Store, indicando che sarà disponibile anche su altre vetrine per PC quando verrà finalmente lanciato.

Nel corso del 2022, vi ricordiamo, arriverà anche una versione PS5 e Xbox Series X|S di The Witcher 3.

Offerta
The Witcher III - Game Of The Year - Wild Hunt - PlayStation 4, Dialogo: Inglese, Sottotitoli: Italiano
  • Include le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che offrono ben 50 ore di narrativa aggiuntiva, oltre a nuove caratteristiche e aree che aumentano il mondo da esplorare di un terzo
  • Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi potenziabili, pozioni e magie da usare in combattimento

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425