Home Videogiochi News La patch next-gen di The Witcher 3 è stata nuovamente rinviata

La patch next-gen di The Witcher 3 è stata nuovamente rinviata

CD Projekt Red ha posticipato nuovamente l’arrivo della patch next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt, che aggiornerà il celebre gioco di ruolo su PS5 e Xbox Series X.  Non è stata condivisa una nuova data di uscita, ma non arriverà nel secondo trimestre del 2022 (ovvero entro la fine di giugno), come era stato invece annunciato in precedenza.

Nonostante le buone intenzioni, CDPR ha annunciato il rinvio delle versioni PS5 e Xbox Series X di The Witcher 3, il celebre GDR il cui sequel è in sviluppo.

Il ritardo è dovuto al cambio di gestione del progetto, passato allo sviluppo interno di CD Projekt Red. “Stiamo attualmente valutando la portata del lavoro da svolgere e quindi dobbiamo posticipare il rilascio del secondo trimestre fino a nuovo avviso”, si legge nel tweet . In precedenza, Sabre Interactive era stata incaricata di lavorare alla patch next-gen, dopo che si era occupata del porting per Switch che avevamo recensito definendolo come un piccolo miracolo per la console Nintendo.

LEGGI ANCHE: CDPR annuncia ufficialmente il nuovo The Witcher, ecco i primi dettagli!

riflessioni the witcher 3

Non è stato fornito alcun motivo per il passaggio al team interno di CDPR, che sta anche continuando a lavorare per migliorare Cyberpunk 2077 e sviluppare i suoi contenuti post-lancio

Al momento non abbiamo alcuna idea di quanto possa essere lungo questo ritardo, ma a questo punto la patch per PS5 e Xbox Series X non arriverà prima di luglio. In precedenza, il rilascio del port era previsto per la fine del 2021, sebbene la stessa CDPR avesse espresso dubbi circa la prima finestra di uscita fissata.

Coloro che già possiedono The Witcher 3 potranno eseguire l’aggiornamento alle nuove edizioni gratuitamente. Non è ancora noto quale tipo di miglioramenti verranno apportati, sebbene tutti i DLC di The Witcher 3 saranno inclusi.

Offerta
The Witcher III - Game Of The Year - Wild Hunt - PlayStation 4, Dialogo: Inglese, Sottotitoli: Italiano
  • Include le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che offrono ben 50 ore di narrativa aggiuntiva, oltre a nuove caratteristiche e aree che aumentano il mondo da esplorare di un terzo
  • Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi potenziabili, pozioni e magie da usare in combattimento

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425