Cyberpunk 2077, presente un messaggio di avvertimento sul Microsoft Store

Di Marco "Bounty" Di Prospero
20 Dicembre 2020

Al contrario di Sony, che nei giorni scorsi ha preso la drastica decisione di rimuovere Cyberpunk 2077 dal Playstation Store, Microsoft sta ancora permettendo ai suoi utenti di acquistare una copia del gioco tramite il Microsoft Store. In effetti, rispetto ai dispositivi Playstation, Xbox One, Xbox Series S/X e PC sembrano soffrire di minori problemi tecnici.

Nelle ultime ore, tuttavia, il Microsoft Store americano si è aggiornato mostrando un messaggio di avvertimento sulla pagina ufficiale del gioco. Nella descrizione del titolo è apparso infatti il seguente comunicato: “Potrebbero verificarsi problemi con la versione Xbox One fino a quando il gioco non sarà aggiornato“. Un messaggio decisamente chiaro che non lascia spazio a dubbi o incertezze. Nonostante il rilascio della patch 1.05, infatti, Cyberpunk 2077 continua ad avere problemi specialmente su PS4 e Xbox One (qui l’approfondimento). Come se non bastasse, inoltre, un recente bug corromperebbe i salvataggi superiori agli 8MB, rendendo impossibile riprendere la partita da dove la si era interrotta. Non ci resta che attendere i grossi aggiornamenti di gennaio e febbraio 2021 come promesso da CD Projekt RED nel suo comunicato ufficiale.

cyberpunk store

Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it potete consultare la guida completa al gioco.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento