Home Videogiochi News Cyberpunk 2077, tutti i dettagli del Night City Wire – Episodio 4!

Cyberpunk 2077, tutti i dettagli del Night City Wire – Episodio 4!

In data odierna CD Projekt RED ha mostrato l’ultmo episodio del Night City Wire, serie di eventi in cui vengono svelati nuovi dettagli su Cyberpunk 2077. Questa volta l’azienda polacca ha spostato la propria attenzione sui veicoli, sugli stili e sulla moda presenti nel gioco, mostrando nuovi filmati del tutto inediti.

Veicoli del futuro

Il quarto capitolo del Night city Wire dedicato a Cyberpunk 2077 si è aperto con “Veicoli del futuro“, video in cui è stato analizzato il parco auto del gioco (automobili, moto e altri mezzi di trasporto). In particolare, ogni veicolo è stato creato con una grande attenzione per i dettagli, curando telaio, carrozzeria e interni fin nei minimi particolari. Ogni bolide avrà una propria esperienza di guida, oltre che una propria identità estetica. Ma non finisce qui perchè ogni veicolo sarà suddiviso in classi: economy, executive, sport, hypercars o heavy duty. Presente tra le altre la Porsche 911 Turbo del 1977, grazie ad una partnership stretta tra CD Projekt RED e Porsche stessa.

Scaldando i motori a Night City

In Scaldando i motori a Night City invece viene mostrato un dietro le quinte in cui possiamo vedere come sono stati ricreati i suoni e i rumori dei veicoli, così da renderli più credibili e realistici. In particolare, l’audio è stato registrato in un circuito dove sono state fatte sfrecciare molte auto.

Arch Motorcycle con Keanu Reeves e Gard Hollinger

La terza parte dell’episodio, intitolata Arch Motorcycle con Keanu Reeves e Gard Hollinger mostra invece un dietro le quinte interamente dedicato alle moto. Il video mostra infatti la collaborazione tra Arch Motorcycle e CD Projekt RED per la creazione dei veicoli a due ruote su Cyberpunk 2077.

2077 con stile

2077 con stile è interamente dedicato ai look, agli stili e alla moda di Night City e dei suoi abitanti. Gli stili si trovano ovunque (nelle auto, negli abiti, nelle armi o negli impianti) e rappresenteranno “i colori della nostra bandiera“. A Night City avremo a che fare con quattro stili visivi: Kitsch, Entropism, Neomilitarism o Neokitsch. Ognuno di essi avrà storia, caratteristiche e stato proprie. Il quarto Night City Wire si  è poi concluso con un inedito teaser in CGIThe Diner – nel quale possiamo assistere ad un dialogo tra V e uno degli NPC del gioco.

Prima di concludere vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Il gioco sarà disponibile anche su Xbox Series X e PlayStation 5.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425