Cyberpunk 2077, un video ci mostra come sarebbe su PS1

anteprima cyberpunk 2077
Di Marco "Bounty" Di Prospero
23 Dicembre 2020

Nelle ultime settimane l’attenzione della critica e del pubblico videoludico si è incentrata interamente su Cyberpunk 2077, il nuovo titolo targato CD Projekt RED. Nonostate le 13 milioni di vendite, Cyberpunk 2077 si è rivelato una mezza delusione, almeno per quanto riguarda le versioni PS4 e Xbox One, afflitte da diversi problemi tecnici. Nell’attesa che CD Projekt corra ai ripari, l’utente Youtube Anders Lundbjork ha deciso di creare la versione PS1 del gioco, pubblicando un video di circa 50 secondi.

Il video in questione mostra una Night City davvero ben costruita, almeno secondo i canoni del primo hardware Playstation. Presente, tra le altre cose, il traffico cittadino e i pedoni, oltre a qualche bug che vuole ironizzare sulla situazione delle versioni old-gen. Non è la prima volta che qualcuno prova a ricreare Night City: qualche giorno fa un utente ha infatti riprodotto la Città dei Sogni su Dreams, il game creation system di PS4 e PS5.

Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it potete consultare la guida completa al gioco.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento