Home Videogiochi News Da Treyarch il primo sguardo alla prossima mappa Zombies di BO6: la villa di Richtofen!

Da Treyarch il primo sguardo alla prossima mappa Zombies di BO6: la villa di Richtofen!

0

Non per mettere i fan in agitazione, ma il ritorno di Edward Richtofen, di cui si sono perse le tracce nell’intro di Liberty Falls, potrebbe essere davvero vicino.

In un recente post su X, Treyarch ha condiviso l’immagine della villa del Project Janus a Liberty Falls, che farà da sfondo alla prossima mappa della modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops 6. La didascalia inclusa recita:

Registro personale. Edward Richtofen registra…

Questa anticipazione conferma le recenti fughe di notizie che suggerivano che la mappa della Stagione 3, posticipata rispetto ai piani iniziali, si sarebbe svolta all’interno della villa di Edward Richtofen a Liberty Falls, come del resto veniva anche anticipato dal finale di The Tomb.

Richtofen è stato visto l’ultima volta in uno dei trailer di lancio iniziali di Black Ops 6 Zombies, mentre combatteva nella villa contro un’orda di non morti con l’iconica Wunderwaffe DG-2. È misteriosamente scomparso verso la fine del trailer, apparentemente rapito e teletrasportato dall’energia dell’Etere Oscuro, e da allora il personaggio non è più riapparso.

Finora tutte le mappe di Zombie si sono concentrate sulla squadra di Zombie che dà la caccia a Richtofen, quindi i fan ora sperano che la nuova missione a Liberty Falls riveli registri audio personali che forniranno maggiori dettagli sulla storia di Richtofen e il suo legame con i recenti avvenimenti.

I dataminer suggeriscono che la mappa includerà il ritorno di classici perk e potenziamenti sul campo. La Double Tap e la Lapide dovrebbero tornare come due nuovi perk, e Frost Blast e Shatter Blast sono suggeriti come potenziamenti sul campo.

La terza stagione di Call of Duty arriverà il 3 aprile. Con la nuova season non ci sarà solo una nuova mappa Zombies (ancora non confermata per il lancio, ma a questo punto molto plausibile), ma anche il ritorno di Verdansk come mappa principale di Warzone.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty ha appena toccato un nuovo record negativo di utenti su Steam

E a meno di due settimane dall’uscita di Black Ops 7, come...

Call of Duty propone una nuova sessione di prova gratuita per contrastare Battlefield

Sarà una settimana intensa per gli appassionati di sparatutto in prima persona....

Black Ops 6 presenta la Stagione 6, con il ritorno di The Haunting

Mentre la beta di Call of Duty: Black Ops 7 si avvia...

Black Ops 6 – Torna l’evento The Haunting con un ospite speciale: il Predator

Activision ha svelato il poster ufficiale di The Haunting 2025, l’attesissimo evento...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425