Dal TGS 2020 arriva il nuovo trailer di Dragon Quest XI S Editione Definitiva

dragon quest xi logo
Di Andrea "Geo" Peroni
24 Settembre 2020

Durante lo SQUARE ENIX PRESENTS del TGS 2020 Online, SQUARE ENIX ha presentato un nuovo trailer di DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva, offrendo ai giocatori un’anteprima delle nuove caratteristiche presenti nella pericolosa avventura del Lucente, un eroe braccato ma determinato a scoprire il mistero del suo destino con l’aiuto di un affettuoso gruppo di compagni. SQUARE ENIX ha inoltre annunciato che DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva sarà disponibile su Epic Games Store dal 4 dicembre 2020, insieme all’uscita su PlayStation 4, Xbox One come titolo Xbox Play Anywhere, Windows 10 e PC (Steam).

Il trailer del TGS di DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva, che mostra le nuove storie secondarie dei personaggi, la modalità retro 2D, l’audio in lingua giapponese e inglese, il mondo a 16 bit di Achronia e altri miglioramenti, è visibile in calce all’articolo.

SQUARE ENIX ha inoltre annunciato che DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta e DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva hanno superato i sei milioni di copie distribuite e scaricate in tutto il mondo su sistema PlayStation 4, STEAM, Nintendo 3DS e Nintendo Switch.

Grazie a oltre 100 ore di contenuti e a diversi miglioramenti apportati al pluripremiato DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta del 2017, DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva è il punto d’ingresso perfetto in una delle serie di giochi di ruolo più amata di sempre.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento