Danimarca: chi donerà il sangue riceverà una copia di Bloodborne

Di Marco "Bounty" Di Prospero
19 Marzo 2015

Bloodborne è la nuova IP sviluppata da From Software, che sarà rilasciata a partire dal prossimo 25 Marzo 2015 in esclusiva PS4. Il gioco, riprenderà molte delle meccaniche viste nelle serie Dark e Demon’s Souls, ma avrà una nuova ambientazione e alcune nuove meccaniche, tra cui l’inserimento delle armi da fuoco che, comunque non andranno a stravolgere lo stile di gioco a cui la software house ci ha abituati. Proprio in questi giorni, è stata annunciata un’iniziativa nata dall’accordo tra Playstation e GivBlod, una clinica danese in cui si svolgono le donazioni del sangue.

bloodborne givblod

Grazie a questo accordo, chi donerà il sangue nella clinica, il 23 Marzo 2015, riceverà in regalo una copia di Bloodborne. Inoltre tutti i donatori potranno partecipare ad una lotteria in cui il vincitore riceverà una Playstation 4 personalizzata con immagini del gioco di From Software. La collaborazione è nata per sensibilizzare i cittadini danesi a donare il sangue; in particolare i donatori di sesso maschile sono molto pochi e non riescono a soddisfare la richiesta per i bisognosi.

Insomma un’iniziativa tanto geniale quanto utile.

Restate su Uagna per leggere nuove notizie sul mondo videoludico e su molto altro.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.